Maxdivi ha scritto:Domani me ne vado anch'io...un saluto a tutti ragazzuoli !!!!!
buone vacanze a tutti...
http://www.youtube.com/watch?v=TvFfjNPCt3o
si, ma dove vaaaaai??!!!
Maxdivi ha scritto:Domani me ne vado anch'io...un saluto a tutti ragazzuoli !!!!!
buone vacanze a tutti...
http://www.youtube.com/watch?v=TvFfjNPCt3o
Lebowski ha scritto:Ciao gente,
Mi trovo a Tallinn, di ritorno da San Pietroburgo. La nostalgia della Russia e` molta, dico solo questo. La cappa ha colpito duro anche questa volta, purtroppo.
Ci sara` spazio e tempo per aneddoti etc.
Probabili omicidi, pacchi vari, messaggi minatori dall`Italia, citta` stupenda, nuove conoscenze etc . etc. etc. Per ora c`e` tanta carne al fuoco.
La citta` del comasco (che dovrei incontrare in questi giorni, anche per dargli il malloppo che gli spetta ) mi fa venire ancora piu` nostalgia della Grande MadrePatria. (.....)
geom.Calboni ha scritto:Nel frattempo lo studio centrale riceveva via mail notizie in tempo reale da Dubrovnik da Gabriele e consorte in viaggio di nozze e da Andrea S. in viaggio obbligato a Glasgow.
Anche questo è Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.
cozzi11 ha scritto:Rientrato oggi da un on the road tra la Rep. Ceca e la Baviera di 10 giorni
La cerimina della circoncisione e una festa non religiosa ma etnica tipica dell Uganda dell est. Un folto gruppo di ragazzi, ragazze e bambini scorazza per le strade fangose del villaggio. Sono andata con Lorna a visitare sua mamma e il suo villaggio natale sperdutissimo e lontano da tutto e li ci siamo casualmente imbattute nella cerimonia della circoncisione. In mezzo la corteo ci sono i due ragazzi che verranno circoncisi dal macellaio il giorno dopo. I ragazzi del corteo indossano I peggiori stracci che trovano e portano in trionfo ogni genere di cianfrusagia che trovano. Non mancano di portarsi dietro taniche di our local beer ovvero un beverone color caffelatte che e il risultato della fementazione di non so quale erbaccia. Lorna ci aggiuinge l acqua calda e se lo scola direttamentre dalla teiera. Le emozioni non sono finite sulla strada del ritorno quando l autista del pulmino (omologato per 14 con 22 persone a bordo di ciu 21 neri + 3 neonati) ha inscenato una competizione automobilista con l altro pulmino per una strada tutta fango e buche per poi divertirsi ulteriormente a schizzare I passanti passando sulle pozze d acqua marrone formatosi con la pioggia. Giornata densa di inattese emozioni…. E se dopo questa non mi sono venuti i capelli bianchi mi sento a posto per I prossimi 25 anni.
mattia. ha scritto:Live from Orio al Serio...
alessandra lampy ha scritto:Siamo a Lemnos nel nord Egeo!una figata! Ciao a tutti!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite