Samusadork ha scritto:alessandra lampy ha scritto:Siamo a Lemnos nel nord Egeo!una figata! Ciao a tutti!
ciao ale, io sono un po' più a sud (kos) dove ieri per la prima volta sono riuscito a gabbare un'indigena che mi ha preso per greco... sono soddisfazioni! (anche se la maschera é caduta dopo pochi secondi )
alessandra lampy ha scritto:Grande Samu!noi il 1 di settembre torniamo a Salonicco e io domani compio 40 anni... Aiuttoooo!
Samusadork ha scritto:BLOCCATO A KALYMNOS!
update: sia benedetto Eolo! senza la sosta forzata dell'altro giorno non avrei mai scoperto Telendos nè tantomeno Lipsì (da dove scrivo in questo momento)
alessandra lampy ha scritto: griglia e umida...
Galla ha scritto:Prendo la linea da Kisoro sud Uganda vicino al confine con RDC nell attesa che parta il mio bus per le 11 ore che mi separano da Kampala dove arrivero alle 4 del mattino. Dal vulcano qua sopra (enorme) si hanno 3 panorami Uganda, Repubblica dem Congo e Ruanda... per la cronaca ho cancellato i miei 3 giorni in Ruanda (alla faccia di quello che avevo premesso nel forum) per stare piu tempo a Mbale (est uganda) perche ci stavo veramente bene e non me ne volevo andare, l anno prossimo parto da Kigali per avere la sicurezza di esserci....
Kampala e una cittadona africana tutta moderna e scassata, il top che potevo raggiungere, come Roma e costruita su 7 colline ed e tutto un saliscendi, neanche dirlo quello che mi e piaciuto di piu e il downtown market e mai nome fu piu azzeccato perche si trova proprio down in una valle dove manca l aria e dentro il mercato al coperto ancora peggio, i negozi sono strettissimi lunghi e bui, i commercianti sono buttati sulla merce e quanta.... sono rimasta sciokkata dal quantitativo di scarpe in vendita e ho pensato a loro durante l inventario del 31/12 per non parlare delle persone i passaggi sono stretti non sai mai cosa stai calpestando e le persone non finiscono mai...... che libidine!!!!
kampala ha 2 primati, minor numero di semafori per abitanti e polveri sottili e vince il premio attraversare la strada....
Galla ha scritto:a presto.
geom.Calboni ha scritto:Galla ha scritto:a presto.
Ti aspettiamo in Italia...
Mazzi ha scritto:Un saluto al forum da Leticia, Amazzonia... terra di confine sul Rio delle Amazzoni all'estremo sud della Colombia.L'arrivo in aereo è stato da pelle d'oca, l'aereo è sceso fino ad una quota di un centinaio di metri e ha costeggiato il rio fino ad atterrare all'aeroporto, il paesaggio che si poteva vedere dal finestrino era assolutamente eccezionale, questo fiume gigantesco circondato dalla giungla che si perde a vista d'occhio.
Ho anche avuto l'opportunità di mettere piede in Brasile sfondando la frontiera in motorino
flyingsoul ha scritto:un saluto dalla fredda minsk, accoglienza locale di una disponibilita' imbarazzante, freddo senza senso, ieri sera con giubbotto invernale, sciarpa e berretto!
stanotte si salpa alla volta di grodno
stay tuned
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite