Non son ancora in viaggio... Ma vedere il meteo su cracovia per questo fine settimana un po' mi spaventa!
-15 / -20
obe ha scritto:Non son ancora in viaggio... Ma vedere il meteo su cracovia per questo fine settimana un po' mi spaventa!
-15 / -20
flyingsoul ha scritto:obe ha scritto:Non son ancora in viaggio... Ma vedere il meteo su cracovia per questo fine settimana un po' mi spaventa!
-15 / -20
E che ti aspettavi? Le palme e le tipe in bikini?
obe ha scritto:Speravo in un -10 .. Un po' meglio no?
geom.Calboni ha scritto:obe ha scritto:Speravo in un -10 .. Un po' meglio no?
Fiumi di Zywiec e via...
flyingsoul ha scritto:geom.Calboni ha scritto:obe ha scritto:Speravo in un -10 .. Un po' meglio no?
Fiumi di Zywiec e via...
Un po' di zubrowska no?
vilmer7 ha scritto:Ciao a tutti da Perth! Viaggio lungo ma con fantastico upgrade in business da Doha a qua son partita col nevischio e qua si sta da dio!
vilmer7 ha scritto:a perth si stava bene, sto risalendo la costa e fa un caldo assurdo, quasi sempre sopra i 40°
or a sono a carnarvon, proseguo in van con la coppia che ho conosciuto a perth e che mi ha dato passaggio fino a coral bay dove lavoreranno (WHV) poi vedo se riesco ad arrivare a broome, mi sa via aerea perchè non ce la posso fare in bus: volevo la wet season e me la sto beccando, per ora solo sole cocente e mosche, ma più a nord prevedo anche acqua
per ora vi saluto
vilmer7 ha scritto:cibo pessimo, tutto molto caro, del rsto ho fatto le zone piu remote e quindi non facilemtne raggiungibili
4 patate 4 dollari!!!!
obe ha scritto:Pronto a partire per Friburgo, Germania..
flyingsoul ha scritto:obe ha scritto:Pronto a partire per Friburgo, Germania..
Ma viaggi per lavoro? Com'è che sei sempre in giro?
obe ha scritto:Ogni occasione e' buona per evadere da Verbania
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti