Qualcuno ha fatto l'esperienza e mi dice qualcosa? sia via terra che via mare. Rada che tu hai valicato ennemila confini, questo ti manca?

fedea ha scritto:infatti l'idea era arrivare a sharm, appunto.
geom.Calboni ha scritto:fedea ha scritto:infatti l'idea era arrivare a sharm, appunto.
Troppe cose, secondo me, Giordania e Sharm. La Giordania merita una settimana considerando non solo Petra. Ovviamente dipende tutto dal tempo a disposizione.
fedea ha scritto:geom.Calboni ha scritto:fedea ha scritto:infatti l'idea era arrivare a sharm, appunto.
Troppe cose, secondo me, Giordania e Sharm. La Giordania merita una settimana considerando non solo Petra. Ovviamente dipende tutto dal tempo a disposizione.
due settimane. devo solo decidere se farla da sola in autunno o giugno prossimo col moroso.
fedea ha scritto:si' ma come scrivevo sopra parlavo di autunno prossimo (quindi tra 7-8 mesi) o addirittura giugno 2015... magari la situazione si stabilizza, ma c'e' anche il traghetto che fa la spola tra giordania ed egitto evitando di passare per israele, nel frattempo ho fatto un po' di ricerche in rete e a quanto letto puoi appunto prendere il traghetto che ti porta in egitto e al molo egiziano trovi ennemila soluzioni tra bus, mini van, taxi collettivi e quant'altro per arrivare a sharm. resta da capire se ne vale la pena, dalle foto che ho visto anche aqaba sembra meritevole e sicuramente sara' meno piena di italiani in vacanza
fedea ha scritto:io sono stata sia ad alessandria che ad el alamein.
in realta' non ho sta smania di entrare in egitto, pensavo solo il mare fosse piu' bello di la'.
vedremo la situazione com'e' quando andro'.
geom.Calboni ha scritto:Da Taba, in Egitto,attraverso Eilat in Israele si dovrebbe passare senza problemi. Lo fece tempo fa Andre86 anche se era con un gruppo organizzato.
Maxdivi ha scritto:Non so se vai solo per il mare, Aqaba e' una bella localita' dicono. Forse meglio restare la'.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti