vilmer7 ha scritto:*o.t.: a Ksar Ghilane conobbi un ragazzo berbero bellissimo acc...era sposato con una ragazza svizzera bellissima pure lei
purtroppo non ho una foto della Tunisia perchè prendemmo pure una tempesta di sabbia e la mia vecchia Olympus non ne uscì viva
francy2006 ha scritto:Ah ah vedo che siamo scarsetti sull'Africa sahariana.....,
geom.Calboni ha scritto:vilmer7 ha scritto:*o.t.: a Ksar Ghilane conobbi un ragazzo berbero bellissimo acc...era sposato con una ragazza svizzera bellissima pure lei
purtroppo non ho una foto della Tunisia perchè prendemmo pure una tempesta di sabbia e la mia vecchia Olympus non ne uscì viva
Andrea S. e Pingo, a questo proposito, mi raccontarono che in Giordania incontrarono dei beduini e...c'era una sorta di "turismo sessuale" di ragazze di ogni dove che si recano in queste zone per...provare un'esperienza diversa. In tenda...
Molti erano anche sposati, o stati sposati, con ragazze "occidentali".
francy2006 ha scritto: Quindi diciamo un Capodanno un po' castigato .... sesso, droga e rock' and roll sono da rimandare . Non so se con questa frase ti ho fatto perdere qualche compagno di viaggio!!!
Ma no, dai, la Tunisia è molto bella e ci sono altre cose fa fare.
vilmer7 ha scritto:
l'unica cosa è che se vuoi fare la notte nel deserto da douz devi spostarti credo solo col fuoristrada, e in generale col 4WD ovviamente ci si muove meglio in tutti i tipi di strade là, quindi tienlo presente nel nolo auto, anche se credo costi parecchio rispetto altre auto
ma arrivi a djerba col volo? nel senso che ho visto che passi da lì: non ci son stata, quindi non so...ma se ti ruba tempo eventualmente la salterei: mi dicono ci siano solo dei gran villaggi e alberghi, mare okay ma niente di chè
cozzi11 ha scritto:Buon viaggio e buon anno....sperùm!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti