Samusadork ha scritto: Se vi sintonizzate su Euronews mercoledì l'altro ad orari ancora da stabilirsi ne vedrete delle belle...
Facci sapere i dettagli in apposito topic
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Samusadork ha scritto: Se vi sintonizzate su Euronews mercoledì l'altro ad orari ancora da stabilirsi ne vedrete delle belle...
Samusadork ha scritto:Purtroppo o per fortuna oggi si è completato il progetto coi partner greci... purtroppo perchè avrò meno occasioni per essere qui, per fortuna perché si è concluso con successo! Se vi sintonizzate su Euronews mercoledì l'altro ad orari ancora da stabilirsi ne vedrete delle belle...
Maxdivi ha scritto:Samusadork ha scritto:Purtroppo o per fortuna oggi si è completato il progetto coi partner greci... purtroppo perchè avrò meno occasioni per essere qui, per fortuna perché si è concluso con successo! Se vi sintonizzate su Euronews mercoledì l'altro ad orari ancora da stabilirsi ne vedrete delle belle...
guardo spesso il canale la sera...ti vedro' in tv????![]()
![]()
obe ha scritto:Trolley pronto .. Domani sveglia all'alba.
Kiev arriviamo
flyingsoul ha scritto:L' unico volo che non ha ancora aperto il check in è il mio!
Un saluto da bergamo
flyingsoul ha scritto:Ma perché poi per andare dublino bisogna passare la dogana?!
Samusadork ha scritto:Buonasera da Varsavia,
vilmer7 ha scritto:un saluto da budapest, che immagino vi ricordi qualchecosa a voi aficionados
ryancooper ha scritto:A Budapest anch'io da sabato 1 dicembre fino a martedì 4.
geom.Calboni ha scritto:ryancooper ha scritto:A Budapest anch'io da sabato 1 dicembre fino a martedì 4.
Ritorni?
vilmer7 ha scritto:ryan, ci vediamo alle lucacz
geom.Calboni ha scritto:Samusadork ha scritto: Se vi sintonizzate su Euronews mercoledì l'altro ad orari ancora da stabilirsi ne vedrete delle belle...
Facci sapere i dettagli in apposito topic
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti