Loro mi dicono tutti che e' poi molto tranquillo, pero'...
graditi anche suggerimenti su cosa portarmi come indumenti etc... perche' temo fara' un gran caldo ma poi di notte?
concordo, anche perche' a parte lungo la linea Fes-Meknes-Rabat-Casablanca non esistono praticamente autostradePurtroppo in Marocco le distanze sono invalidanti,
concordo!A questo punto visiterei bene Marrakech; vivitela a più non posso e fai le tue belle escursioni...vedrai che purtroppo il tempo ti volerà!
Aideena ha scritto:Jalla Jallaaaaaaaaaa
Jago83 ha scritto:fede..... é un clima completamente diverso da quello egiziano, ci devi mettere dentro l'effetto montagna e l'effetto vento oceanico, in Egitto mancano entrambi.....
Lavora alla terrazza del Café Arabe un locale molto grande dentro al souk(è iscritta a forumviaggiatori ed è proprio specializzata in Marrakech)comunque ci arrivi seguendo l'itinerario classico o chiedendo informazioni ai negozianti (occhio perchè è facile che ti depistino per portarti nei loro negozi)fedea ha scritto:ma dove chiedo di codesta anna??
Aideena ha scritto:Girls power Fede, questo sì che è spirito d'avventura, hai tutto il mio sostegno!![]()
Aideena ha scritto:Ps2: Se ti può interessare io ho portato via dei rametti di menta marocchina appena colta, adesso mi sta dando delle grosse soddisfazioni, ha attaccato e cresce rigogliosissima, non vedo l'ora di farci di nuovo un bel té!
Daje ha scritto:LOL ma questo è diventato il forum di DonnaAvventura?
Aideena ha scritto:Lavora alla terrazza del Café Arabe un locale molto grande dentro al soukfedea ha scritto:ma dove chiedo di codesta anna??
Benone allora!fedea ha scritto:Aideena ha scritto:Lavora alla terrazza del Café Arabe un locale molto grande dentro al soukfedea ha scritto:ma dove chiedo di codesta anna??
incredibile a dirsi, ma c'e' un meeting cs tutti i venerdi' alle 18 in questo locale
quindi non manchero' di certo di andarci.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite