Finalmente siamo riusciti a usare le miglia Alitalia in scadenza!!!
Per vari motivi non possiamo programmare un viaggio piu' in la di uno-due mesi dal presente e in marzo-aprile piu' di una settimana di ferie non ci danno, quindi in una settimana e con 100.000 miglia dove puoi andare? A New York!!!
Ma i posti premio sui voli per la Grande Mela erano finiti, abbiamo trovato miracolosamente posto per Boston. Quindi alla fine le vedremo entrambe.
Io sono stata a NY ma sono passati 12 anni e comunque per Marco e' la prima volta. Boston e' nuova per entrambi.
Partiamo dal presupposto che in entrambe le citta' ci torneremo, a NY non basta una settimana figurarsi 5 giorni, a Boston ci ripasseremo per vedere il New England prima o poi.
Itinerario:
SAB 17 MAR Arrivo a Boston ore 14:50, bus per NY alle 19, arrivo alle 23.
DOM 18 MAR New York (messa Gospel?)
LUN 19 MAR New York (se i biglietti non costano 500 euro, partita di NBA al Madison Square Garden)
MAR 20 MAR New York
MER 21 MAR New York
GIOV 22 MAR New York, alle 18:40 bus per Boston, arrivo alle 23.
VEN 23 MAR Boston
SAB 24 MAR Boston, volo di rientro alle 17 con arrivo domenica 25 mattina
Per ora ho comprato i biglietti dei bus e ho prenotato gli alloggi (cancellabili).
A parte le cose piu' ovvie, avete consigli su cose da vedere, posti dove mangiare etc?
Che musical ci consigliate?
E a Boston ci e' stato qualcuno?
Jena????
Ah, ho controllato, la parata di St Patrick a New York e' il sabato 17 quindi niente, a Boston e' la domenica 18 ma non vogliamo spostare il programma di un giorno per non trovarci a tornare da NY a Boston l'ultima sera prima del volo... quindi St Patrick magari lo festeggeremo in Irlanda piu' avanti