darietto ha scritto:La legge è nata per incentivare gli arrivi dall'estero, attraverso iniziative pubblico-private per le quali serviranno finanziamenti, come quello derivante appunto dalla tassa d'entrata.
in effetti..Daje ha scritto:darietto ha scritto:La legge è nata per incentivare gli arrivi dall'estero, attraverso iniziative pubblico-private per le quali serviranno finanziamenti, come quello derivante appunto dalla tassa d'entrata.
No ma non ho capito, per incentivare gli arrivi dall'estero mettono na tassa?
Cazz0 de incentivo è?
scareface ha scritto:in effetti..Daje ha scritto:darietto ha scritto:La legge è nata per incentivare gli arrivi dall'estero, attraverso iniziative pubblico-private per le quali serviranno finanziamenti, come quello derivante appunto dalla tassa d'entrata.
No ma non ho capito, per incentivare gli arrivi dall'estero mettono na tassa?
Cazz0 de incentivo è?
da altre parti hanno abbassato il costo dei visti proprio per questo..
Testicolo sinistro ha scritto:ti perdi tanto, oggi giorno si viaggia low cost anche verso gli usa
Testicolo sinistro ha scritto:Hai fatto bene, io invece son rimasto fregato
cozzi11 ha scritto:Fatto l'ESTA prima del 7 settembre così per 2 anni sono a posto e comunque per dicembre mi servirà
nelloyanto ha scritto:cozzi11 ha scritto:Fatto l'ESTA prima del 7 settembre così per 2 anni sono a posto e comunque per dicembre mi servirà
ricorda al tuo socio di viaggio di non mandare sms continuamente una volta che sarete negli states
cametauval ha scritto:non c'è niente che mi interessi vedere al punto da passare tante ore in aereo.
Leia74 ha scritto:cametauval ha scritto:non c'è niente che mi interessi vedere al punto da passare tante ore in aereo.
Quindi non ti attirano per niente i paesaggi? "Cosucce" tipo Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon, Arches Nat. Park, Zion Nat. Park, Death Valley, Canyonlands, Yellowstone, Yosemite, Rocky Mountains etc etc etc?
cametauval ha scritto:Leia74 ha scritto:cametauval ha scritto:non c'è niente che mi interessi vedere al punto da passare tante ore in aereo.
Quindi non ti attirano per niente i paesaggi? "Cosucce" tipo Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon, Arches Nat. Park, Zion Nat. Park, Death Valley, Canyonlands, Yellowstone, Yosemite, Rocky Mountains etc etc etc?
Assolutamente no, anche se mi regalassero un viaggio in USA non sarebbero certo le mie mete favorite.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti