da Mazzi » 25/10/2012, 14:54
Infatti stavo un po' pensando la stessa cosa. Magari potrei anche limitarmi a passare un solo giorno a Lima (se davvero non ci fosse molto da vedere) e dedicare il resto della settimana per visitare i dintorni di Cuzco.
Ho solo paura di fare le cose troppo alla svelta e di non godermele, infatti stavo cercando di capire quanti giorni sono necessari per vedere Cuzco e Machu Picchu.
Ho visto che ci sono voli frequenti tra Lima e Cuzco, per raggiungere invece Machu Picchu ho visto su internet che ci sarebbe questo trenino che ha parecchie corse giornaliere. Quindi per assurdo la visita a questo sito, una volta che mi sono stabilito a Cuzco, dovrebbe essere tranquillamente possibile in giornata. O mi sbaglio?
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."