Zamba ha scritto:qua si danno consigli di viaggio.Cuba è rhum,mare e donne.Nota bene tutti prodotti a pagamento.A cuba il problema è questo,si cade in tentazioni di continuo ,un po di attenzione ci vuole.Ed ecco chi sa da un suo consiglio.Poi chi vuol camminare sulla sabbia fine bianca lo fa ,chi vuol andare in un mausoleo va,chi puo va in paradiso con Mulatte e trighegne (conteporaneamente) termine voluto.Altro da dire? è vero,alla caduta del blocco ,i cubani si toglieranno i sassolini dalle scarpe,perchè hanno visto gente vicina di casa vivere bene e loro no.Non si fidano tra di loro,hanno inferriate da tutte le parti,IO DOVREI INVIARE GIU UNA SERRATURA TRASVERSALE piu UN LUCCHETTO A PROVA DI TAGLIO.Non mi hanno chiesto profumi ed altro,questa è cuba.Non pericolosa,ma traditrice si,il cubano va con chi gli da cosa piu di te.
Zamba ti suggerisco cordialmente di cambiare "registro".
"Cuba è rhum,mare e donne.Nota bene tutti prodotti a pagamento" Io il mare l'ho goduto gratis, dal mio hostal era a 20 minuti ed era fantastico. E, passi che il mare sia un prodotto, cazzata che mi potrebbe irritare come ambientalista, ma le donne, anche le più puttane NON LO SONO.
Quindi modifica il tuo post o te lo faccio cambiare io, e non scherzo.
Mi spiace tanto Zamba, ma Cuba non ha nessun bisogno di quelli come te. Siete voi che dovete emigrare dove il cambio è favorevole per permettervi una compagnia disponibile. Ne bazzicava un altro qui, un giorno si è guardato allo specchio e forse sai cosa ha visto.
C'è sempre il momento della resa dei conti, non mi pare serva andare lontano.
"i cubani si toglieranno i sassolini dalle scarpe,perchè hanno visto gente vicina di casa vivere bene e loro no" e il resto del mondo allora?
"questa è cuba.Non pericolosa,ma traditrice si,il cubano va con chi gli da cosa piu di te." Dipende da chi frequenti, Zamba, ovunque.