da Zamba » 26/07/2012, 3:56
sono quqa da 16 giorni devo rimanerci ancora per 26 credo.Tranne qualche tipa grassa culi grandi per il resto le cazzate che dicono gli italiano che vengono dalle parti di Fortaleza sono solo per vantarsi.Io sono a 40 km da fortaleza mare bello tranquillo il posto paesaggi belli,ma femmine zero.A Foratleza devo andarci di sera,ma so gia m hanno detto come funziona,un giorno ci sono stato è una piccola Napoli.Stasera ero con una che parlava italiano,fidanzato di Brescia in procinto di separarsi ( classico) ,mi ha portato a casa sua ,voleva che io dormissi nel matrimoniale lei sull'amaca. Ho detto no ,ma guardando la stanza ,avendomi detto che è qua da 5 giorni,con tutti i profumini,gli smalti,ed altro ho tirato le conclusioni.Vuole soldi ,non stasera ma domani o sabato . Delusione totale il brasile,non si è mai tranquilli vuol dire tanto .
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.