Ciao a tutti!
Ho bisogno di vostri consigli perche' non ho mai fatto una vacanza del genere.
Dato che vivo in Inghilterra da circa un anno e si prospetta un lunghiiissimo inverno, ho bisogno di farmi una settimana al caldo.
Per avere 'peace of mind' riguardo volo(da manchester) e un viaggio all inclusive sto pensando di prendere un pacchetto(sperando che non sia un pacco) tutto incluso.
Vorrei fare una settimana massimo 10 giorni tra fine gennaio e inizio febbraio.
Ho postato nella sezione caraibi perche' la meta che mi affascina di piu' da sempre e' Cuba.
Sono un po' imbarazzato perche' sono un viaggiatore indipendente e mai avrei pensato di orientarmi verso una vacanza di spiaggia, ma e' la vita...
Il fatto e' che ho sempre desiderato visitare Cuba, e non mi fa impazzire l'idea di stare in un resort, in questo caso sarebbe Cayo Coco. Circa 650 sterline tra volo e hotel all inclusive.
Quali altri posti mi consigliate? Sono aperto a qualsiasi cosa che inluda caldo e sole. Ho visto si puo' rimanere piu' vicino e risparmiando (costo circa 350) per Antalya e Bodrum, anche li' non mi dispiacerebbe. Ci sara' pero' il caldo sperato?
Escludo le Canarie, Tunisia e anche l'Egitto per il momento. Valutavo anche Capo Verde. Quali dritte sapete darmi e altre possibili mete?
Barbados e Jamaica mi sembrano piu' care di Cuba. Anche l'Oceano Indiano, Maldive etc fa salire di molto i prezzi.
Grazie mille e che il sole sia con voi!