non sono stato molto attivo tra la metà del 2013, tutto il 2014, fino ad ora, il motivo è che sono bloccato da un problema di salute, una malattia da viaggiatore, sono alla fine della cura e tra un pò spero di rimettermi in moto
tutto questo mi ha dato tempo per pianificare viaggi ai quali ho dovuto via via rinunciare rimandandoli sempre di qualche mese, adesso fantastico ma tra un pò (se non succede altro) dovrei ricocominciare a tradurre la mia passione in realtà
ho avuto però il tempo di rimettermi a lavorare su resoconti e viaggi fatti negli ultimi anni, ho completato dei video
Questo nel link riguarda la Patagonia, viaggio del 2009 (fine dicembre/gennaio/ febbraio 2010) quindi in estate australe, il periodo migliore per affrontarlo, è tutto via terra, si snoda tra Santiago del Chile fino a Ushuaia passando per La Patagonia Cilena e quella argentina, abbiamo percorso 11.880 km
Non è un resoconto ma un collage di immagini e suoni che spero possano essere di stimolo a quanti di voi vorrebbero intraprendere un viaggio di questo tipo
La qualità video Youtube non è un gran che ma a chi vuole posso inviare il video in formato HD
https://www.youtube.com/watch?v=iO0wKzz ... e=youtu.be