geom.Calboni ha scritto:Volo interno dall' Olanda?
Samusadork ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Volo interno dall' Olanda?
Yes, da Amsterdam. Credo sia l'unica destinazione europea servita direttamente da Paramaribo. Altre opzioni prevedono scali in altri paesi caraibici (Trinidad, Curaçao).
Si può comprare il visto d'ingresso singolo direttamente all'aeroporto di Schiphol (30€) risparmiando qualcosa sia in termini di tempi che di costi rispetto a farlo una volta là.
geom.Calboni ha scritto:Ottimo Samu !
Sono incuriosito da questa grossa presenza di indiani? Qualcuno conosce le cause del fenomeno? Derivazione del colionalismo?
Samusadork ha scritto: il filetto di mudskipper che avevo mangiato a colazione in realtà era perioftalmo.
Samusadork ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Ottimo Samu !
Sono incuriosito da questa grossa presenza di indiani? Qualcuno conosce le cause del fenomeno? Derivazione del colionalismo?
Svelato l'arcano: alla fine della schiavitù gli indiani sono venuti come manodopera salariata e poi sono rimasti, alcuni facendosi strada specialmente nelle infrastrutture e nella logistica. Essendo un'immigrazione di vecchia data i legami con la madrepatria si sono molto sbiaditi, a parte la cucina che invece è sempre quella originale-
.
Samusadork ha scritto: Mi domando se la generazione che sta crescendo adesso subirà la stessa fascinazione o se invece il nostro prestigio è destinato a morire.
geom.Calboni ha scritto:Samusadork ha scritto: Mi domando se la generazione che sta crescendo adesso subirà la stessa fascinazione o se invece il nostro prestigio è destinato a morire.
Di pari passo alla Sampdoria
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti