Samusadork ha scritto: Se vi sintonizzate su Euronews mercoledì l'altro ad orari ancora da stabilirsi ne vedrete delle belle...
Facci sapere i dettagli in apposito topic
Samusadork ha scritto: Se vi sintonizzate su Euronews mercoledì l'altro ad orari ancora da stabilirsi ne vedrete delle belle...
Samusadork ha scritto:Purtroppo o per fortuna oggi si è completato il progetto coi partner greci... purtroppo perchè avrò meno occasioni per essere qui, per fortuna perché si è concluso con successo! Se vi sintonizzate su Euronews mercoledì l'altro ad orari ancora da stabilirsi ne vedrete delle belle...
Maxdivi ha scritto:Samusadork ha scritto:Purtroppo o per fortuna oggi si è completato il progetto coi partner greci... purtroppo perchè avrò meno occasioni per essere qui, per fortuna perché si è concluso con successo! Se vi sintonizzate su Euronews mercoledì l'altro ad orari ancora da stabilirsi ne vedrete delle belle...
guardo spesso il canale la sera...ti vedro' in tv????
obe ha scritto:Trolley pronto .. Domani sveglia all'alba.
Kiev arriviamo
flyingsoul ha scritto:L' unico volo che non ha ancora aperto il check in è il mio!
Un saluto da bergamo
flyingsoul ha scritto:Ma perché poi per andare dublino bisogna passare la dogana?!
Samusadork ha scritto:Buonasera da Varsavia,
vilmer7 ha scritto:un saluto da budapest, che immagino vi ricordi qualchecosa a voi aficionados
ryancooper ha scritto:A Budapest anch'io da sabato 1 dicembre fino a martedì 4.
geom.Calboni ha scritto:ryancooper ha scritto:A Budapest anch'io da sabato 1 dicembre fino a martedì 4.
Ritorni?
vilmer7 ha scritto:ryan, ci vediamo alle lucacz
geom.Calboni ha scritto:Samusadork ha scritto: Se vi sintonizzate su Euronews mercoledì l'altro ad orari ancora da stabilirsi ne vedrete delle belle...
Facci sapere i dettagli in apposito topic
Torna a OCEANIA ED ISOLE DEL PACIFICO
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti