bene ragazzi
dunque eccomi qui a Sydney da ormai una settimana, completate le questioni cartacee/burocratiche (che in realtà sono moolto easy, come tutto del resto quaggiù) TaxFileNUmber, Bankaccount, tessera sanitaria, ...
le occasioni di lavoro non sembrano mancare, visto che ci sono annunci di diversi tipi un pò dappertutto e anche tutti i ragazzi con cui ho parlato sembrano piuttosto ottimisti
anche se in realtà non sono propriamente un party-aimal (semmai un animal e basta!
) memore di alcuni locali segnalati dal buon Obe ho passato alcune serate niente male.. quaggiù complice l'enorme quantità di backparckers/WHVisa holders sembra che ogni serata e occasione sia buona per far festa e se non c'è l'occasione si inventa
a dire il vero mi sono un pò 'stufato' di Sydney e non vedo l'ora di mettere insieme altri 3-4 sciagurati (giustappunto oggi ho pranzato con 3 ragazze tedesche, peraltro neanche male, ma forse un po troppo giovani visto che sono sui 18-19anni) affittare un furgone e partire su per la eastcoast
per adesso è più o meno tutto, magari scrivo qualcosa di più completo fra qualche settimana, quando ho un sunto più completo della situazione.. adesso sono di corsa alla fermata dell'autobus (grazie al AppleStore per la connessione a scrocco)
saluti da una primaverile Sydney