ciao amicici dopo diverso tempo passato dietro le quinte, anche a causa delle varie escursioni fatte e che dovrò ancora fare con l'università, torno a scrivere da queste parti.
Questa volta l'ho combinata grossa, ho sfruttato una di quelle offerte irripetibili ed imperdibili gentilmente concesse da AirAsia: una settimana fa ho bloccato il volo Londra - Kuala Lumpur a 350€ per marzo 2010, per l'intero mese a questa modica spesa sono seguiti i voli per Singapore, per il sultanato del Brunei ed il volo tra Pisa e Londra. Mancano quelli per l'Australia, attendo (im)pazientemente la prossima valida offerta del suddetto vettore aereo. Nel frattempo mi faccio mille possibili percorsi su dove andare, che fare dopo la prima settimana passata tra microstati e KL; tra le tante idee/tentazioni ci sarebbe quella di farsi la seconda settimana in Indonesia tra le isole Java e Bali per poi andare in Australia nelle restanti due oppure farsi le 3 settimane a zonzo per l'Australia...non so. Altro dubbio, questa volta per la sola Australia, sono i posti da vedere e relativamente a questo i punti di ingresso nel Paese...non so se iniziare da Perth/Fremantle oppure terminare il viaggio qui. L'altro grosso dubbio si chiama Uluru/Ayers Rock...lontano da tutto e collegato per bene giusto da Qantas (per via aerea)... Ah dimenticavo, il punto fermo si chiama Indian Pacific ed ora scateniamo 'sto topic a presto mates