Allora, molti sono stati i turbamenti...
Il nostro (mio e di Schultz) weekend è iniziato venerdì sera: ci siamo ritrovati in un b&b di Firenze, rapida doccia, Guido bestemmiava trenitalia, perennemente in ritardo, caldo bestiale..
Scendiamo, Firenze è sempre bellissima, ci incantiamo davanti al Ponte Vecchio, al palazzo della Signoria, tocchiamo il Cinghiale ( che non si sa mai) e andiamo a magnà.
Dopo una cena a base di hamburger ce ne andiamo a zonzo per la città e in P.zza santa Croce, fuori ad un bar, facciamo amicizia con un gruppo di ragazzi/e del luogo .
Tra questi c'era la Madonna, nel senso che Guidone la guardava come se fosse un misto tra la compianta Moana e la Venere Botticelliana. Io in verità ho una vecchia conoscenza che fa la drag-queen a Firenze e Moana che di nome fa Victoria, italo-inglese e molto bella, si offre insieme ai suoi amici (tra cui la copia di Pierre Cossò che secondo me era il fidanzato ) di accompagnarci in giro per tutti i locali gay-trans-lesbo-sadomaso di Santa Croce..
Purtroppo non ho trovato il mio vecchio amico, però ci siamo divertiti parecchio, i nostri piedi un pò meno. Abbiamo lasciato Victoria e i suoi amici (Guido, lo so, volevi piangere) e siamo andati a ninnananna, chè il giorno seguente ci aspettava Galiga.
(CONTINUA)