GALIGA (era Genova) 27 E 28 GIUGNO

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: GALIGA (era Genova) 27 E 28 GIUGNO

Messaggioda teresalavispa » 30/06/2009, 21:57

Allora, molti sono stati i turbamenti...
Il nostro (mio e di Schultz) weekend è iniziato venerdì sera: ci siamo ritrovati in un b&b di Firenze, rapida doccia, Guido bestemmiava trenitalia, perennemente in ritardo, caldo bestiale..
Scendiamo, Firenze è sempre bellissima, ci incantiamo davanti al Ponte Vecchio, al palazzo della Signoria, tocchiamo il Cinghiale ( che non si sa mai) e andiamo a magnà.
Dopo una cena a base di hamburger ce ne andiamo a zonzo per la città e in P.zza santa Croce, fuori ad un bar, facciamo amicizia con un gruppo di ragazzi/e del luogo :mrgreen: .
Tra questi c'era la Madonna, nel senso che Guidone la guardava come se fosse un misto tra la compianta Moana e la Venere Botticelliana. Io in verità ho una vecchia conoscenza che fa la drag-queen a Firenze e Moana che di nome fa Victoria, italo-inglese e molto bella, si offre insieme ai suoi amici (tra cui la copia di Pierre Cossò che secondo me era il fidanzato :o ) di accompagnarci in giro per tutti i locali gay-trans-lesbo-sadomaso di Santa Croce..
Purtroppo non ho trovato il mio vecchio amico, però ci siamo divertiti parecchio, i nostri piedi un pò meno. Abbiamo lasciato Victoria e i suoi amici (Guido, lo so, volevi piangere) e siamo andati a ninnananna, chè il giorno seguente ci aspettava Galiga.

(CONTINUA)
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
Niente di grande è stato fatto al mondo senza la passione.
teresalavispa
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda teresalavispa » 30/06/2009, 22:09

Il mattino dopo col cacchio che riuscivamo a resuscitare: in due avevamo 8 ore di treno sulle spalle, così decidiamo che per svegliarci dobbiamo svaligiare la cucina del b&b.
Pur utilizzando tutte le cialde di Lavazza Blu, non riesco ad ottenere un caffè decente, il saggio Schultz si butta sul the, mangiamo di tutto.. 8-)
Dopo un poco scendiamo e in attesa di incontrare il Geometra e Jena ce ne riandiamo a zonzo...
Ci viene di nuovo fame :mrgreen: e Guido avvista un negozio pieno di cose buone, così rimangiamo, spettegoliamo alla grandissima :lol: (tipo: "ah ma anche tu sai di lui e lei? e tu cosa sai? io so questo! nooooo, non è così io ho un'altra versione dei fatti ecc. ecc.) peggio di due comari 8-) .
Intanto tuonava e il cielo faceva mal sperare :(
Dopo un cappuccino e una spremuta, andiamo per incontrare il Geometra e Jena che dopo un pò ci caricano in macchina alla volta di Galiga...
PS.: Victoria/Moana ci aveva avvisato che Galiga era territorio di caccia.... :mrgreen:

(Continua)
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
teresalavispa

Messaggioda teresalavispa » 30/06/2009, 22:31

Dopo un viaggio più breve di quello che pensavo (e un giro all'Ipercuop a fare la spesa), arriviamo a Inculandia...ehm, a Galiga, frazione di Doccia, frazione di Pontassieve, provincia di Firenze. Tutt'intorno era verde, alberi verdi, piante verdi, insetti verdi, strada verde... Naturalmente pioveva. Il Geometra scarica me e Guido che insieme ad Aidi e Sua Maestà Incorruttibile avevamo prenotato in un agriturismo...Il signor le Pialle ci viene a prendere in jeep e solo in quel momento capisco il significato di "strada dissestata": per arrivare giù al podere c'era da percorrere una mulattiera che con un cavallo sarebbe stato pure divertente farla, ma in auto (e in moto :mrgreen: ) c'era da morire... :?
Io e Guidone ci sistemiamo, l'appartamento è bello ed ha due camere: una con letto matrimoniale e cucina ed una con due letti singoli ed il bagno 8-)
Dopo un pò sento il Rombo di Tuono che arriva e dalla moto scende smadonnando in serbo-croato Sua Maestà che non era felice dell'esperienza appena fatta con la mulattiera... :lol:
Poi con la Jeep andiamo a recuperare la Aidi, che intanto raccoglieva le prugne dagli alberi :lol: ...

(Continua)
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
teresalavispa

Messaggioda teresalavispa » 01/07/2009, 17:47

Ho qualche foto, ma è troppo "pesante", Geometro, apriamo un album? :mrgreen:
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
teresalavispa

Messaggioda geom.Calboni » 01/07/2009, 19:13

teresalavispa ha scritto:Ho qualche foto, ma è troppo "pesante", Geometro, apriamo un album? :mrgreen:

sono mesi che ho richiesto l'apertura di una photogallery.
farò una petizione con la raccolta di firme... :?
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Ihanaa leijonat » 01/07/2009, 22:05

teresalavispa ha scritto:Tra questi c'era la Madonna, nel senso che Guidone la guardava come se fosse un misto tra la compianta Moana e la Venere Botticelliana. Io in verità ho una vecchia conoscenza che fa la drag-queen a Firenze e Moana che di nome fa Victoria, italo-inglese e molto bella, si offre insieme ai suoi amici (tra cui la copia di Pierre Cossò che secondo me era il fidanzato :o ) di accompagnarci in giro per tutti i locali gay-trans-lesbo-sadomaso di Santa Croce..

Diciamo che Viktoria poteva essere la giusta ricompensa per avervi accompagnato trai i trans e le drag-queen di tutta Firenze :D
W feisbukk
COSTANTEMENTE FUORIPORTA MANGE' BEJVE E POCA VEUJA D'TRAVAIE'
LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON ESSERE ITALIANI
--------------
Nyt huudetaan:
Ihanaa leijonat, ihanaa
Tämä on ihanaa
Vaikka tekee kipeää niin ei haittaa
http://viaggi-in-europa-lowcost.blogspot.com/
Ihanaa leijonat
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda teresalavispa » 03/07/2009, 0:24

Ho caricato le foto su Feisbrooke :mrgreen:
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
teresalavispa

Precedente

Torna a CUCINA