Spilla78 ha scritto:qualcuno sale da Roma sabato mattina?![]()
l'idea mi sta tentando
Io salgo il venerdì pomeriggio, se ti va facciamo il viaggio assieme.
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Spilla78 ha scritto:qualcuno sale da Roma sabato mattina?![]()
l'idea mi sta tentando
geom.Calboni ha scritto:ricordo a tutti che venerdì sera Pingo griglierà e non vuole sentire cazzi.
Campa ha scritto:
Jena detto nappo nappi di punta con licenza di correre per tutti gli altri e magari fare gol
---------------------------------------
Da definire:
Obe
Nello
Cozzi
Rvm
Gc23
Rysio
Rosso
Dal Mercoledi/giovedi:
Radaulpa
Dal Venerdi pomeriggio:
Sua Eminenza
geometra Calboni
Pingo
lu andrea(già giobbe covatta)
Annarella
Teresalavispa
Assenti:
Nanni
Carl Bro
Jena![]()
teresalavispa ha scritto:Spilla78 ha scritto:qualcuno sale da Roma sabato mattina?![]()
l'idea mi sta tentando
teresalavispa ha scritto:Spilla78 ha scritto:qualcuno sale da Roma sabato mattina?![]()
l'idea mi sta tentando
Spilla78 ha scritto:teresalavispa ha scritto:Spilla78 ha scritto:qualcuno sale da Roma sabato mattina?![]()
l'idea mi sta tentando
Io parto sabato mattina presto, il ritorno lo facciamo insieme
Se a qualcuno avanza un posto in tenda, divido le spese della piazzola...altrimenti porto la mia a costo di passare la mattinata per montarla![]()
P.S. Venerdì griagliatona......ma sabato che se magna?
geom.Calboni ha scritto:ricordo a tutti che venerdì sera Pingo griglierà e non vuole sentire cazzi.
Jena Plissken ha scritto:Campa ha scritto:
Jena detto nappo nappi di punta con licenza di correre per tutti gli altri e magari fare gol
Purtroppo quest' anno non ci sarò divertitevi ragazzi mi spiace davvero non venire
Campa ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Campa ha scritto:
Purtroppo quest' anno non ci sarò divertitevi ragazzi mi spiace davvero non venire
A sto punto ci manca una punta briosa e scattante..chi si candida?
sono molto lusingata della tua proposta ma risulta decisamente fallimentare! Dopo 2 minuti dal fischio mi troveresti seduta a terra a metà campo (se non sdraiata) a commentare i ragazzi sgambettanti in mutande. Meglio dedicarmi alla grigliata o alla mescita di vino o forse anche al rullo che mi si addice di più. Ti consiglio di far entrare la panchina da subito, geometra escluso.Campa ha scritto:Annarella a centrocampo con licenza di pesca
In panchina
Pingo con licenza di prendere il sole
Cozzi con licenza di entrare dopo 1 minuto
Geometra con licenza di rimontare la tenda che smonterete quando sarà prossima la partita.
Spilla78 ha scritto:Se la piazzola non si paga porto la mia tenda.....ma avevo già fatto voto caro Geometra...di castità![]()
pibi ha scritto:io ci sono![]()
dovrei scendere con i verbanesi e stare in tenda con loro
per il giuoco del football domani attendo lumi dalla doctora
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti