pibi l'ho letto e ho preso nota mi sa che farò anch'io il giro a piedi, arriverò a Porto il 20 mattino presto e partirò il 22 alla volta di Lisbona, devo solo decidere se prendere il treno o il bus, anche se credo che opterò per il secondo se c'è molta differenza di prezzo.
A Lisbona mi fermerò sino al 27 sera per poi andare a Madrid e trascorrere una notte e un giorno lì.
Volendo farmi qualche giorno di mare, almeno uno pieno, qualcuno sa consigliarmi qualche bella spiaggia non molto distante e raggiungibile agevolmente ( non avrò la macchina ), un amico mi ha parlato di una delle parti del circuito Estoril ma non è che abbia capito molto...
Infine vorrei passare la notte a Madrid in giro, non vado nella capitale spagnola da un paio d'anni e pur ricordando un eccellente movida non so come sia il giovedi' sera, qualcuno sa di locali, zone indicate per questa serata per chi vuol tirar mattino senza toccar letto?
pibi non ti arrabbià se ti ho colonizzato il thread prometto al mio ritorno info freschissime su Lisbona