vilmer7 ha scritto:in breve: se possono dimostrare che tu sapevi rischi fino a 3 anni e sequestro dell'appartamento.
pibi ha scritto:vilmer7 ha scritto:in breve: se possono dimostrare che tu sapevi rischi fino a 3 anni e sequestro dell'appartamento.
sequestro differente da confisca, nevvero?
il paradosso è che il contratto lo dovrebbe stipulare una persona non cosciente...
pibi ha scritto:ordunque forse ho trovato il tipo ideale di inquilino: il C I N E S E
difficilmente occupano o creano problemi allo Stato ospitante, soldi ne hanno, feste non ne fanno, ok usureranno la casa ma non ci dovrò abitare in seguito,+
che ne pensate del cinesino o meglio dei cinesini(entreranno in tanti...)?
esperienze?
chaccaps ha scritto:pibi ha scritto:ordunque forse ho trovato il tipo ideale di inquilino: il C I N E S E
difficilmente occupano o creano problemi allo Stato ospitante, soldi ne hanno, feste non ne fanno, ok usureranno la casa ma non ci dovrò abitare in seguito,+
esperienze?
allora per via indiretta, un mio amico di università aveva trovato una coppia di cinesi, non so se amici o fidanzati, studenti anche loro...
i)non uscivano mai di casa
ii)non uscivano mai di camera, il boy tutto il giorno a giocare a world of warcraft
iii)zero comunicazione
ma la cosa più bella....(vedi punto ii)
avevano in camera 10-15 bottiglie piene di PIPI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ve ne rendete conto?! lui se ne è accorto perchè ha iniziato a sentire una puzza terribile e una volta che stranamente loro due non c'erano...ha fatto irruzione in camera ed ecco la sorpresina!!
esperienza 2: dato che abito vicino firenze, ho amici che hanno affittato o affittano ai cinesi a prato...dicono che gli "distruggono" la casa....solo esperienze negative.
chaccaps ha scritto:pibi ha scritto:ordunque forse ho trovato il tipo ideale di inquilino: il C I N E S E
esperienze?
allora per via indiretta, un mio amico di università aveva trovato una coppia di cinesi, non so se amici o fidanzati, studenti anche loro...
i)non uscivano mai di casa
ii)non uscivano mai di camera, il boy tutto il giorno a giocare a world of warcraft
iii)zero comunicazione
ma la cosa più bella....(vedi punto ii)
avevano in camera 10-15 bottiglie piene di PIPI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ve ne rendete conto?! lui se ne è accorto perchè ha iniziato a sentire una puzza terribile e una volta che stranamente loro due non c'erano...ha fatto irruzione in camera ed ecco la sorpresina!!
esperienza 2: dato che abito vicino firenze, ho amici che hanno affittato o affittano ai cinesi a prato...dicono che gli "distruggono" la casa....solo esperienze negative.
P.S.
w massimino di quartoggiaro
pibi ha scritto:già lo immaginavo, ma parlando con mio cognato che ha una arruginita laurea in legge, mi sono reso conto che la vendita è difficile da perfezionare, in quanto una parte, nella fattispecie l' anziano, non è capace, completamente, di intendere e di volere, rendendo nullo il contratto.
Questo potrebbe portare problemi all' eventuale acquirente, anche se le case di ricovero pullula di notai in pellegrinaggio....
Zamba ha scritto:Pibi ,ti ho detto stasera come la pensavo davanti alla bottiglia del bonarda ,con un OSTE che ti spiegavacome ha speso( sperperato) 150.000 centocinquatamila euro .......
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti