Sabato prossimo passerò 2 giorni li. Ci sono stato sotto Natale adesso ho bisogno di consigli per la stagione estiva: pub all'aperto, locali da frequentare ecc.
Grazie
Campa ha scritto:Sabato prossimo passerò 2 giorni li. Ci sono stato sotto Natale adesso ho bisogno di consigli per la stagione estiva: pub all'aperto, locali da frequentare ecc.
Grazie
cozzi11 ha scritto:Campa ha scritto:Sabato prossimo passerò 2 giorni li. Ci sono stato sotto Natale adesso ho bisogno di consigli per la stagione estiva: pub all'aperto, locali da frequentare ecc.
Grazie
Potresti venirmi mooolto comodo
BRAVISSIMO CAMPA L'HAI SCRITTO GIUSTO!Campa ha scritto:wurstel
Aideena ha scritto:BRAVISSIMO CAMPA L'HAI SCRITTO GIUSTO!Campa ha scritto:wurstel
Birrificio ti consiglio assolutamente quello della HB Hofbrau che è anche il più famoso e più grande, poi non ricordo altro perchè feci toccata e fuga per l'Oktoberfest
cozzi11 ha scritto:Aideena ha scritto:BRAVISSIMO CAMPA L'HAI SCRITTO GIUSTO!Campa ha scritto:wurstel
Birrificio ti consiglio assolutamente quello della HB Hofbrau che è anche il più famoso e più grande, poi non ricordo altro perchè feci toccata e fuga per l'Oktoberfest
Volevo dirtelo anch'io,ma secondo me lo sapevi già
Anche l'Augustiner ha diversi punti ristoro sparsi per la città,alcuni con birreria all'aperto!
Mi sembrava di aver letto una volta che la zona dell'olimpiastadion è ben frequentata d'estate perchè ci sono diverse birrerie all'aperto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite