gita a edirne
il sonno scorre veloce.. è sempre così quando vado a letto ubriaco e la mattina mi sveglio presto mi pare di essermi coricato da nemmeno mezz'ora... fatto sta che Jena è già pronto nel lettino matrimoniale (si io e lui dormivamo in un letto a una piazza e mezzo spacciato per matrimoniale e così anche smilesassaroli e ciaoerne... loro però avevano il balcone noi no
).... facciamo colazione giù nella lobby dell'ostello dove la musica e i du' amichetti dello staff eran già svegli... colazionati, io jena ciaoerne e smilesassaroli ci avviamo verso la gigantescaonnipotente stazione dei bus di istanbul.. ragazzi questo posto è davvero enorme altro che stansed, jfk o fiumicino.. partiranno almeno almeno un migliaglio di bus per ogni dove d'europa e le compagnie che vi venderanno il biglietto sono almeno un centinaio... davvero super... un figo attratto dagli occhiali d
smilesassaroli ci richiama alla sua agenzia e subito la jena chiede lui per
e d i r n e..... se non ricordo male il prezzo che concordiamo e di 15 euri circa che per un viaggio di 2 orette è più che buono... nell'attesa del bus speravo in un mezzo volgarissimo ed invece vediamo arrivare un pulman turismo piuttosto nuovo tipo quelli delle gite con el superiori.. insomma na via di mezzo... oltre all'autista un simpatico giovincello vi accogli a mo di stewart sul bus... e appena entrati in autostrada si rivela proprio uno stewart.... BRIOCHES, THE, CAFFE, SUCCHI e altro vi offirà per tutto il viaggio e sorpassando altri pullman vediamo che la cosa è così' anche di la... è davvero un viaggio di lusso e ciò ci fa piacere... w le brioches
... arrivati ad edirne veniamo sbattuti nella stazione principale dei bus.... diversa per intenderci da piazza cittadella a piacenza e da li prendiamo con lo stesso biglietto un pulmino tipo quelli delle orchestre che ci porterà in centro....