In tutti questi anni ho ammassato nel cervello e non solo vari tasselli. Tutti questi tasselli, ora, si stanno sistemando al posto giusto. Non mi interassano i guadagni e la fama (che naturalmente potrebbero sempre far piacere, ovviamente) ma mi interessa portare avanti un certo discorso, una passione, tramite lo sfogo delle mie idee.
Come alcuni di voi già sanno, avvertiti da una mail, ho la ferma intenzione di apportare sostanziali modifiche al sito di O.T.R.A.
Attenzione ! Non al forum ma al sito.
Vorrei che diventasse sempre meno personale e sempre più aperto verso tutti.
Per questo ho cercato "menti fresche" che potessero darmi una mano e far parte del Progetto.
Mi frullano in testa molte idee e mi piacerebbe non essere il solo a portarle avanti. Sia per una questione di praticità, un aiuto non si disdegna mai, sia per cercare di coinvolgere persone su cui posso contare e portare avanti una certa linea insieme.
Il sito cambierà. Da qui ad ottobre, considerando ferie, viaggi ed impegni, si cercherà di trasformalo, di aprirlo alle esperienze di nuove persone e di fare in modo che sia rivolto a tutti.
Come primo passo, da oggi è reperibile su internet o a richiesta la mia prima pubblicazione.
"FINCHE' C'E' VISTO C'E' SPERANZA"
è il titolo.
La copertina la trovate sull'home page del sito, mentre l'anteprima la trovate, per ora, qui:
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=298562
Il libro è dedicato anche a voi, amici reali alcuni, virtuali altri.
Se visualizzate l'anteprima, la leggerete.
Il volume di ben 300 pagine è la raccolta, sistemata, di tutti i miei resoconti. Il mio intento principale era quello di fissare tutte queste storie su carta e conservarmi il volume nella mia libreria.
Poi, se qualcuno mentre è al bagno è interessato a leggerlo, è lì in vendita a portata di tutti.
Per ora, in home page, ho messo la copertina del libro. A breve la toglierò e partiremo con contenuti nuovi. Anche le mie nuove storie, ovvio, ma anche e soprattutto nuovi contributi culturali.
Ora pian piano si andrà avanti con altri progetti. Molti di voi si sono, senza polemica, "tirati indietro". Mi dispiace ma l'accetto. Forse ci sarà qualche nuovo "ingresso in società", chi lo sa.
Chi è interessato, comunque, si faccia avanti e ne parliamo insieme. La porta è sempre aperta.
Jena, per ora, è l'unica persona cooptata d'ufficio a far parte di questo Progetto.
In che consiste? Niente di nuovo in fondo:
- Eliminare il carattere prettamente personale del sito e renderlo espressione del gruppo. Il nostro gruppo.
- Organizzare eventi legati al viaggio.
- Viaggiare.
Sono ben accetti consigli, aiuti, suggerimenti, proposte.
Ringrazio ancora tutti. Personalmente, tra di noi, si è creato un rapporto particolare e questa è la mia maggior soddisfazione.