cametauval ha scritto:l'altro hotel di cui parlavo è il Bedford Hotel, anche questo l'ho trovato pulito, ma non lo sceglierei se pagassi io
geom.Calboni ha scritto:bene, girerò presto le informazioni al mio alter eg...ehm...al mio amico
consigli su Charleroi?
geom.Calboni ha scritto: ....
il mio "amico" voleva farci un salto in giornata,da Bruxelles dista poco più di un'ora di treno ma da Charleroi, dove c'è l'aeroporto, più di tre ore.
ha abbandonato l'idea.per questa volta...
cametauval ha scritto:geom.Calboni ha scritto: ....
il mio "amico" voleva farci un salto in giornata,da Bruxelles dista poco più di un'ora di treno ma da Charleroi, dove c'è l'aeroporto, più di tre ore.
senti se il tuo alter-amico è in cerca di VIP perchè non trova due o tre ragazze in carriera e smutandate e si fa ospitare dal grande puttaniere, così almeno porta a termine quello che gli ho chiesto e non ci smarrona più con info di posti dove, tanto, NON VA
geom.Calboni ha scritto:cametauval ha scritto:geom.Calboni ha scritto: ....
senti se il tuo alter-amico è in cerca di VIP perchè non trova due o tre ragazze in carriera e smutandate e si fa ospitare dal grande puttaniere, così almeno porta a termine quello che gli ho chiesto e non ci smarrona più con info di posti dove, tanto, NON VA
non ho capito bene il senso di quello che hai scritto, comunque la gita a Bruxelles si farà. è il salto a Knokke che salta per limiti di tempo...
cametauval ha scritto:geom.Calboni ha scritto:cametauval ha scritto:geom.Calboni ha scritto: ....
non ho capito bene il senso di quello che hai scritto, comunque la gita a Bruxelles si farà. è il salto a Knokke che salta per limiti di tempo...
beh alllora è diverso ma non capisco cosa cì'è che non si capisce
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti