vi piace? ne avete mai sentito parlare? conoscete qualcuno che vi ha preso parte?
parliamone perchè quelli son proprio cazzuti
nelloyanto ha scritto:vi piace? ne avete mai sentito parlare? conoscete qualcuno che vi ha preso parte?
parliamone perchè quelli son proprio cazzuti
palaz ha scritto:So solo che il 2ème Régiment étranger de parachutistes è di satnza a Calvi in Corsica.
Una delle poche pecche dell'isola .
nelloyanto ha scritto:palaz ha scritto:So solo che il 2ème Régiment étranger de parachutistes è di satnza a Calvi in Corsica.
lol
ma è vera la storia che alcuni memrbi della legione sono ex detenuti che vengono fatti arruolare al fine di riduzioni di pena o reinserimento?
Jena Plissken ha scritto:Io avrei una buona storia " vera " da raccontare ma dopo sarei costretto ad uccidervi
Parla di Legione, diserzione, ex jugoslavia , intrighi e vaticano ma proprio non posso raccontarla troppo delicata magari un giorno ne farò un libro togliendo i riferimenti personali ovviamente e cambiando alcuni luoghi
Confermo che sono proprio " cazzuti " !
nelloyanto ha scritto:su wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Legione_straniera_francese ci son cose molto interessanti come la giornata tipo di un legionario.... io mi sveglio di solito 4 ore dopo di loro....
nelloyanto ha scritto:su wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Legione_straniera_francese ci son cose molto interessanti come la giornata tipo di un legionario.... io mi sveglio di solito 4 ore dopo di loro....
Moran ha scritto:Il padre della moglie di un mio amico c'è stato nella legione, ho sentito dalla figlia alcuni racconti incluso un lancio con il paracadute in una zona sbagliata della Polinesia francese e qualche ora passata in mare aperto prima che lo recuperassero.
Invece a Calvi è capitato, qualche anno fa, che pestassero quasi a morte un legionario in libera uscita, in quanto per regolamento non possono fare a botte o difendersi in nessun modo quando sono in divisa, altrimenti quando tornano in caserma li aspetta di molto peggio. Questa notizia la lessi sul giornale mentre ero là in vacanza.
palaz ha scritto:So solo che il 2ème Régiment étranger de parachutistes è di satnza a Calvi in Corsica.
Jena Plissken ha scritto:Parla di Legione, diserzione, ex jugoslavia , intrighi e vaticano ma proprio non posso raccontarla troppo delicata magari un giorno ne farò un libro togliendo i riferimenti personali ovviamente e cambiando alcuni luoghi
Moran ha scritto:Invece a Calvi è capitato, qualche anno fa, che pestassero quasi a morte un legionario in libera uscita, in quanto per regolamento non possono fare a botte o difendersi in nessun modo quando sono in divisa, altrimenti quando tornano in caserma li aspetta di molto peggio
nelloyanto ha scritto:ma è vera la storia che alcuni memrbi della legione sono ex detenuti che vengono fatti arruolare al fine di riduzioni di pena o reinserimento?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti