cametauval ha scritto::roll: mi sa che il geom. si è smaronato e ha cestinato le mie foto... beh.. alla prox, tosi
cametauval ha scritto:Avrete notato la tipa, per niente malvagia, che cammina tranquillamente lungo l'affollato stradone col reggiseno del bikini e un paio di hot pants presumo usati da "copricostume"
vilmer7 ha scritto:eh...però dovevi zoomare di più
un amico/collega quando ci mostrò le sue foto di praga... praticamente erano tutti primi piani di posteriori
vilmer7 ha scritto:cametauval ha scritto:Avrete notato la tipa, per niente malvagia, che cammina tranquillamente lungo l'affollato stradone col reggiseno del bikini e un paio di hot pants presumo usati da "copricostume"
eh...però dovevi zoomare di più
un amico/collega quando ci mostrò le sue foto di praga... praticamente erano tutti primi piani di posteriori
seriamente: belle foto, la germania ha sempre il suo fascino
cozzi11 ha scritto:vilmer7 ha scritto:eh...però dovevi zoomare di più
Ci vuole arte anche per quello,posteriore o anteriore
vilmer7 ha scritto:che bel vicolo, cozzi
tua moglie cosa dice che immortali queste viuzze?
cozzi11 ha scritto:vilmer7 ha scritto:che bel vicolo, cozzi
tua moglie cosa dice che immortali queste viuzze?
Ormai non se la prende nemmeno più
Hai visto che bei vicoli a praga??
cametauval ha scritto:già, infatti il mio tour non se lo fila nessuno
geom.Calboni ha scritto:caro Cozzi,
mi hai fatto commuovere...
cozzi11 ha scritto:cametauval ha scritto:già, infatti il mio tour non se lo fila nessuno
Ma no,non è vero,quei posti piacciono assai,fidati
darietto ha scritto:cozzi11 ha scritto:cametauval ha scritto:già, infatti il mio tour non se lo fila nessuno
Ma no,non è vero,quei posti piacciono assai,fidati
Francoforte è sempre molto apprezzata
cametauval ha scritto:Ci arrivo con il bus e mi dirigo subito verso l’attracco del traghetto per Rudesheim: mi ha colpito la foto postata da Moran e voglio vedere il posto. La cittadina è ancora assonnata e così prendo subito la teleferica. Effettivamente il paesaggio è incantevole (anche se diverso da quello della foto, perchè ?): il Reno, un castello, un paio di paesini e un campanile a cipolla…. penso che d’inverno deva essere addirittura magico!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti