vorrei confermare la presenza alla prima cena del sito dei carbonari ...
spero che il geometra oltre a farci mangiare bene organizzi anche un dopo cena decente.
vabbè che adesso è impegnato, ma almeno in ricordo dei vecchi tempi...
Nanni ha scritto:OTRA: è il mio (anche mio) nuovo forum!anzi spero di rivederci presto e di conoscere aidi e leonardo daje ecc oltre a rivedere la mia puttanella preferita del campa!!
Paragonare è brutto. mi piace pensare che dopo un anno di solitudine per essere stato lasciato dalla mia ragazza ne ho conosciuta una più bella , più intelligente: MIGLIORE. e non vedo perchè se voglio innamorarmene debba continuare a pensare a quella che se ne andata con un altro...
minchia come sono romantico
Ihanaa leijonat ha scritto:Mi sono perso un paio di pagine ultimamente,ma prima si parlava di maggio ... quindi esprimetevi:
9 maggio ?
16 maggio ?
23 maggio ?
Ovviamente lo spaccacranio fiorentino continuerà allegramente fino alla domenica compresa ... Vissani prepara el coche
Ihanaa leijonat ha scritto:Mi sono perso un paio di pagine ultimamente,ma prima si parlava di maggio ... quindi esprimetevi:
9 maggio ?
16 maggio ?
23 maggio ?
scareface ha scritto:posso chiede una cosa?
ancora non ho capito chi e' spaccacranio
Leo il Grande I ha scritto:Il 9 è troppo vicino al ponte del 1 maggio, il 23 troppo vicino a quello del 2 giugno, dunque...dico 16
pibi ha scritto:E RIMINI con cerimoniera Vilmer e aiuto Unefille ed eventualmente RvM?
Aideena ha scritto:A me va bene tutto basta che mi fate mangiare tanto (non c'è la faccina da maiale ma è come se l'avessi messa)
Nanni ha scritto:
PS in questo forum ci sono tutte le persone che vorrei che ci fossero, è quello che speravo potesse nascere, rispetto chi scrive anche di là e chiedo rispetto perchè di là io non ci voglio più venire. Paragonare è brutto. mi piace pensare che dopo un anno di solitudine per essere stato lasciato dalla mia ragazza ne ho conosciuta una più bella , più intelligente: MIGLIORE. e non vedo perchè se voglio innamorarmene debba continuare a pensare a quella che se ne andata con un altro...
minchia come sono romantico
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite