senza programmazione non si va da nessuna parte. e qualsiasi base, seppur piccola e scarna ha bisogno di regole e obiettivi.
Vogliamo buttare giù qualche idea?
Io credo che senza una bozza di "statuto" ad esempio non si va da nessuna parte.
Non serve un capitolato ma 10 regole auree da fissare nelle menti. Prima o poi, arriveranno anche estranei e dovranno conformarsi al nostro modo di intendere il forum
Allora, sono curioso. sputate il rospo.
Vorrei anche che ernest decisse la sua a tal proposito.
a noi la parola...
per iniziare dico la mia.
questo forum,ed il suo sito di riferimento,non vogliono fare concorrenza o "guerra" a nessuno.è solo uno spazio libero e nostro creato per non disperderci e per continuare a confrontarci,discutere,scambiarsi informazioni e scherzare tra amici.non ho (in quanto amministratore) pretese particolari.in fondo il mio interesse è viaggiare e carpire informazioni ed emozioni (oltre che ricambiare gli altri con la stessa moneta per quanto possa essere d'aiuto).
tagliamo i ponti col passato."di là",chi vuole continuerà a leggerlo e frequentarlo ma qui deve essere un'altra cosa.
come si evince,forum e sito sono "amatoriali" ma darei molta importanza ai contenuti.
già,per esempio,il post sul Turkmenistan ha decretato un piccolo successo.almeno in italiano,sulla rete,non ci sono molte info riguardo questo posto.in tre pagine di post,invece,qui si è già creata una buona fonte di informazioni per chiunque volesse avvicinarsi a questo stato.
è vero,però,che tra poco il forum potrebbe allargarsi a utenti "estranei".di conseguenza,l'intervento di Acid risulta appropriato.
e quindi? ripercorreremo la strada (fallimentare) dell' "aldilà del fiume"?
(sarebbe oppurtuno evitare di citare padroni e luogo da dove "proveniamo".grazie.)