cametauval ha scritto:libero64 ha scritto:grazie per le foto, a questo punto penso che finirò in zona fra l'altro i commenti di tripadvisor sugli hotel zona docklands sono tutti positivi.....
ciauzzz
quando vai a londra?
eventualmente mi fai sapere se trovi qualche cosa di interessante?
grazie
came
libero64 ha scritto: per il resto penso che faremo la oyster card e accettiamo consigli visto che è la prima volta a Londra
libero64 ha scritto: abbiamo nostra nipote in viaggio premio ( è stata promossa ) che ha come tappe fisse l'Hard Rock Cafè, Madame t. e shopping visto che dovremmo essere in periodo di saldi infatti partiremo con il trolley mezzo vuoto in previsione.....
palaz ha scritto:libero64 ha scritto: abbiamo nostra nipote in viaggio premio ( è stata promossa ) che ha come tappe fisse l'Hard Rock Cafè, Madame t. e shopping visto che dovremmo essere in periodo di saldi infatti partiremo con il trolley mezzo vuoto in previsione.....
allora portala qui: http://www.claires.com/ , io ne sono uscito alleggerito di sterline
Per voi invece consiglierei i negozi della Clarks sparsi per oxford street a prezzi ottimi.
cametauval ha scritto: mi piacerebbe alloggiare a Victoria, punto strategico visto che sarò lì per il giorno di Natale, quando la metro è ferma , tutto è chiuso ecc... quasi quasi mi tenterebbe l'Easyhotel...
Se avete dei consigli...
grazie
came
cametauval ha scritto:Gazie Palaz, offri tu?
sicuramente sono posti ottimi, il primo è anche segnalato in qualche guida... credo che nel periodo in cui ci vado sia già pieno il secondo non è esattamente economico...
cmq grazie
stefanopicariello ha scritto:easyhotel è ottimo
cametauval ha scritto:Arrivero a Londra col Gatwick Express la sera di Natale
palaz ha scritto:cametauval ha scritto:Arrivero a Londra col Gatwick Express la sera di Natale
Altra alternativa.
Invece del Gatwick express prendi il First Capital Connect, forse risparmi un pochino.
Scendi a St. Pancras e vai in qualche b&b della zona. Non sarà Victoria ma qualcosa di aperto lo trovi.
cametauval ha scritto:
Si risparmierei di sicuro sul treno, come zona non la conosco, che sia bella da passeggiatine netalizie? è ben servita?
grazie
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti