stansted express

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

stansted express

Messaggioda pedrosauro » 22/09/2009, 15:44

dove posso comprare i biglietti per lo stansted express?? ho visto che si trovano anche online ma sarà sicuro dare il numero di carta di credito?

scusate ho sclerato...era un po' di nostalgia del vecchio zinga
Immagine
pedrosauro
Ho appena percorso 500 Km

Re: stansted express

Messaggioda palaz » 22/09/2009, 16:46

pedrosauro ha scritto:dove posso comprare i biglietti per lo stansted express?? ho visto che si trovano anche online ma sarà sicuro dare il numero di carta di credito?

Io non mi fiderei de 'sti inglesi :) .

E fossi in te prenoterei, con buon anticipo, il servizio di corriere "National feet": basta la salute e un par de scarpe nove e puoi girà tutto er mondo. :lol:
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Moran » 22/09/2009, 17:26

Sì, anche io li ho presi on-line, non ci sono problemi e costa meno. Prendili dal link sul sito Ryan, mi pare costi una sterlina in meno, fai il confronto.
Comunque se non hai fretta prendi il bus, non il Terronvision ma il National Express: 10£ a tratta singola (qualcosa meno per l'A/R), ma si dorme di un bene... è comodissimo.
...quel misterioso gerundio dell'anima che è l'eterno presente del viaggio.
(Paolo Rumiz)
Moran
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda pedrosauro » 22/09/2009, 17:38

Moran....

grazie per le info.

era solo un po' di sano cazzeggio per rivangare le domande trite e ritrite e le richieste più stupide che ingolfavano il forum di zingarate
Immagine
pedrosauro
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda darietto » 22/09/2009, 17:40

pedrosauro ha scritto:dove posso comprare i biglietti per lo stansted express?? ho visto che si trovano anche online ma sarà sicuro dare il numero di carta di credito?

scusate ho sclerato...era un po' di nostalgia del vecchio zinga

Io non mi fiderei a pagare on-line. E' risaputo che l'inghilterra, al contrario di posti affidabili e sicuri come Nigeria o Zimbabwe, è la patria di tutte le truffe con carte di credito on line :lol:
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda cametauval » 22/09/2009, 19:42

pedrosauro ha scritto:Moran....

grazie per le info.

era solo un po' di sano cazzeggio per rivangare le domande trite e ritrite e le richieste più stupide che ingolfavano il forum di zingarate

ma sei sclerato a tal punto :o :x :lol:
cmq proposito di domande trite & ritrite, trovo che a volte ci sia un certo sadismo da parte di qualche moderatore che, pippandosi tutti i post, vorrebbe che anche gli altri partecipassero al suo sbattimento, dimenticando che non glielo ha mica ordinato il dottore di prestare gratuitamente la sua opera sul forum (e non parlo di questo...)

:D quindi ti rispondo che anche io ho sempre fatto come Moran e non mi è mai mancato un cent ;) :lol:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE