radaulpa ha scritto: Non penso di frequentare il nord. Mi fermerò a islamabad per poi andare a peshawar.
Peshawar è IL nord (insieme a Quetta). Rada, sinceramente, ma con tanti bei posti al mondo proprio in Pakistan devi andare?
radaulpa ha scritto: Non penso di frequentare il nord. Mi fermerò a islamabad per poi andare a peshawar.
radaulpa ha scritto:pessime notizie
la lettera non va bene e in aereoporto il visto non lo fanno +
sto valutando se puntare sull'india da dubai o se passare dal pakistan
radaulpa ha scritto:pakistan ancora non lo ho chiesto, ma mi dicono che non è un problema.
quello dell'iran manca
radaulpa ha scritto:in effetti non danno + ilm visto on arrival.
Anche l'anno scorso erano in ballo con gli esperimenti missilistici, ma non ci furono problemi.
il tipo della ambasciata è stato molto accomodante. Magari preferisce farmi negare il visto per volontà non sue.
radaulpa ha scritto:In ogni caso se non mi danno il visto vengo a prenderti dove sei sei
radaulpa ha scritto:domani vado al consolato indiano
dubito fortemente di riuscire a procurare 2 visti e 3 settimane in pakistan mi sa che sono un pò troppe
radaulpa ha scritto:centro di collettamento? so che bisogna fare una "intervista" in ambasciata. Comunque vi faccio sapere che mi dicono (anche se mi sa che farò il solo visto per l'india)
mi ero trovato i voli ideali
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti