Spilla78 ha scritto:Io e Gassoio confermiamo la presenza dal sabato mattina,per cui servirebbe la stanza solo per una notte. Al 99% c'è anche Silvia. Diciamo pure che siamo in 3
E come ci arrivate a Lecco?
Spilla78 ha scritto:Io e Gassoio confermiamo la presenza dal sabato mattina,per cui servirebbe la stanza solo per una notte. Al 99% c'è anche Silvia. Diciamo pure che siamo in 3
Leia74 ha scritto:Spilla78 ha scritto:Io e Gassoio confermiamo la presenza dal sabato mattina,per cui servirebbe la stanza solo per una notte. Al 99% c'è anche Silvia. Diciamo pure che siamo in 3
supergassoio ha scritto:Leia74 ha scritto:Spilla78 ha scritto:Io e Gassoio confermiamo la presenza dal sabato mattina,per cui servirebbe la stanza solo per una notte. Al 99% c'è anche Silvia. Diciamo pure che siamo in 3
per prendere l'auto c'e' sempre tempo, magari esiste la possibilita' di prendere l'aereo a prezzi piu' bassi di quelli odierni, circa 90 euri a/r, vediamo cosa succede nei prossimi gg.
con te, il tuo ragazzo, teresa saremmo in 6, basterebbe un altro elemento e gia' varrebbe la pena di noleggiare un van.
supergassoio ha scritto:ciao teresa anche per me vabbene condividere la stanza con te.
per quanto riguarda il van da 7 posti, ecco i prezzacci:
con avis e europcar,ritiro (diciamo alle 7 di sabato 17) e riconsegna all'aeroporto di fiumicino (diciamo intorno alla mezzanotte di domenica 18), pagamento on line con carta di credito, 148 e 142 euri, 25 cadauno. sommando e dividendo i costi di autostrada e carburante, pronostico tra i 60 e 70 euri aricadauno.
annarella ha scritto:supergassoio ha scritto:ciao teresa anche per me vabbene condividere la stanza con te.
per quanto riguarda il van da 7 posti, ecco i prezzacci:
con avis e europcar,ritiro (diciamo alle 7 di sabato 17) e riconsegna all'aeroporto di fiumicino (diciamo intorno alla mezzanotte di domenica 18), pagamento on line con carta di credito, 148 e 142 euri, 25 cadauno. sommando e dividendo i costi di autostrada e carburante, pronostico tra i 60 e 70 euri aricadauno.
Scusate ma io non riesco a dividere la camera con alcuno di voi?
teresalavispa ha scritto:Gasso, ma a me viamichelin tra autostrada e carburante, da Roma Termini a Lecco città mi da 93euro. Sommando i 142euro di noleggio, come fa a venire 70euro a testa?
teresalavispa ha scritto:Gasso, ma a me viamichelin tra autostrada e carburante, da Roma Termini a Lecco città mi da 93euro. Sommando i 142euro di noleggio, come fa a venire 70euro a testa?
cozzi11 ha scritto:teresalavispa ha scritto:Gasso, ma a me viamichelin tra autostrada e carburante, da Roma Termini a Lecco città mi da 93euro. Sommando i 142euro di noleggio, come fa a venire 70euro a testa?
Massì dai,dagli 70€,quello che si avanza lo si mette nel tesoretto
A Gassò,volevi farci la cresta è?!
Leia74 ha scritto:Ma scusate... a casa mia 93+93+142 diviso 7 fa 47 euro a testa, nemmeno 54...
Vabbe' diciamo 60 a testa per stare larghi.
Comunque oggi comunico le cifre all'omo e poi vi faccio sapere la nostra decisione...
Spilla78 ha scritto:Leia74 ha scritto:Ma scusate... a casa mia 93+93+142 diviso 7 fa 47 euro a testa, nemmeno 54...
Vabbe' diciamo 60 a testa per stare larghi.
Comunque oggi comunico le cifre all'omo e poi vi faccio sapere la nostra decisione...
Al momento saremmo in 6 a salire, per cui le spese sarebbero da dividere per 6 a meno che non si trovi la settima vittima Cmq son dell'idea che sia bene tenersi larghi, un van consuma più benza di una macchina normale (credo)
@Teresa: per le camere a me va bene tutto, doppia,tripla ecc. se trovi uno sgabuzzino ci ammucchiamo tutti lì
Lebowski ha scritto:ps jena: ti devo una birra. Non me lo sono scordato.
Lebowski ha scritto:Io conto di esserci, non so ancora con esattezza il giorno.
Dovrebbe essere sabato 17. Anche se sono uno dei pochi lombardi del forum,......Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite