grandissimo...
ma dai continua!.. siamo tutti in attesa
eestlane ha scritto:in accordo col geometra aspetto di pubblicare il racconto in un unico episodio
Jena Plissken ha scritto:sembra banale dirlo ma questi viaggi sono quelli che segnano e che si ricorderà per sempre
Jena Plissken ha scritto: ti rendi conto che poi non hai bisogno di molto più di quanto entra nello zaino, il treno sbuffa ti svegli e sei già nella prossima città, other streets other towns……….
eestlane ha scritto:ho viaggiato 24 giorni e non ho sentito il bisogno di navigare in internet, usare il pc, guardare un film...neanche ascoltare musica. senza contare tutti gli accessori utili solo per "pettinarsi" le sere in cui siamo usciti. o telefoni, e altre diavolerie moderne.
solo il viaggio, le terre nuove, le nuove persone accanto, la solita guida e manuali sulla siberia, gli stessi vestiti sporchi per tutto il tempo in treno
geom.Calboni ha scritto:eestlane ha scritto:ho viaggiato 24 giorni e non ho sentito il bisogno di navigare in internet, usare il pc, guardare un film...neanche ascoltare musica. senza contare tutti gli accessori utili solo per "pettinarsi" le sere in cui siamo usciti. o telefoni, e altre diavolerie moderne.
solo il viaggio, le terre nuove, le nuove persone accanto, la solita guida e manuali sulla siberia, gli stessi vestiti sporchi per tutto il tempo in treno
confermo.
senza internet, telefono, calendario...
darietto ha scritto:geom.Calboni ha scritto:eestlane ha scritto:ho viaggiato 24 giorni e non ho sentito il bisogno di navigare in internet, usare il pc, guardare un film...neanche ascoltare musica. senza contare tutti gli accessori utili solo per "pettinarsi" le sere in cui siamo usciti. o telefoni, e altre diavolerie moderne.
confermo.
Ma come casso fate? Invidia grandissima, io senza internet (o meglio, l'e-mail) non riesco/posso stare.
Ormai ho desistito dal proposito di leggere il tuo racconto. Lo leggo sabato in aereo
geom.Calboni ha scritto:eestlane ha scritto:ho viaggiato 24 giorni e non ho sentito il bisogno di navigare in internet, usare il pc, guardare un film...neanche ascoltare musica. senza contare tutti gli accessori utili solo per "pettinarsi" le sere in cui siamo usciti. o telefoni, e altre diavolerie moderne.
confermo.
cametauval ha scritto:geom.Calboni ha scritto:eestlane ha scritto:ho viaggiato 24 giorni e non ho sentito il bisogno di navigare in internet, usare il pc, guardare un film...neanche ascoltare musica. senza contare tutti gli accessori utili solo per "pettinarsi" le sere in cui siamo usciti. o telefoni, e altre diavolerie moderne.
confermo.
che sogno
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti