Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda Jena Plissken » 01/10/2009, 18:58

annarella ha scritto:Dalla Lombardia dovrebbero esserci Aidi, Pibi e io se nessuno viene dalla Liguria.
Jena tu non ci sei, vero? O sì?
Boh!

Ci sono anch' io , ci sono anch' io, mi sembrava di averlo detto più volte anche perchè faccio parte dell' organizzazione dello stand come gli anni scorsi :)
Ultima modifica di Jena Plissken il 01/10/2009, 19:48, modificato 1 volta in totale.
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda supergassoio » 01/10/2009, 19:08

Leia74 ha scritto:Uhm... sentito l'uomo, lui non se la sente di venire per motivi suoi. Io sto decidendo se venire da sola o meno (non sono indecisa per il fatto di venire sola, eh!!! :P )
Se fossimo solo 5 si potrebbe usare la macchina di qualcuno, magari, cosi' risparmiamo anche sul noleggio... Ma non posso dare disponibilita' della mia visto che e' una Uno del 1993 e non mi fiderei davvero!!! :lol: :lol:
Che ne dite?

non so' se silvia sia automunita o no, ma la mia fiesta e' a disposizione, per l' occasione pronostico l' esalazione dell'ultimo respiro, di strada gia' ne ha fatta tanta, ma potremmo farcela sospinti da un leggero vento di scirocco ..... :lol: :lol: :lol:
supergassoio
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda Jena Plissken » 01/10/2009, 19:51

Ho capito qui si spende tutto in viaggi e nessuno ha più una macchina funzionante se non per percorsi cittadini :lol: :lol:

Comunque approvo la scelta e anch' io più o meno sono nelle stesse vostre condizioni :
tanto passaggi , aerei , bus , traghetti, treni, una soluzione c'è sempre ....meglio altri investimenti :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda supergassoio » 01/10/2009, 20:01

Jena Plissken ha scritto:Ho capito qui si spende tutto in viaggi e nessuno ha più una macchina funzionante se non per percorsi cittadini :lol: :lol:

Comunque approvo la scelta e anch' io più o meno sono nelle stesse vostre condizioni :
tanto passaggi , aerei , bus , traghetti, treni, una soluzione c'è sempre ....meglio altri investimenti :)

decisamente meglio, investimenti che ci soddisfano e il corpo e la mente :D :D :D
supergassoio

Messaggioda annarella » 01/10/2009, 20:17

Jena Plissken ha scritto:
annarella ha scritto:Dalla Lombardia dovrebbero esserci Aidi, Pibi e io se nessuno viene dalla Liguria.
Jena tu non ci sei, vero? O sì?
Boh!

Ci sono anch' io , ci sono anch' io, mi sembrava di averlo detto più volte anche perchè faccio parte dell' organizzazione dello stand come gli anni scorsi :)

e tu come vai?
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
annarella
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda teresalavispa » 01/10/2009, 20:18

supergassoio ha scritto:
Leia74 ha scritto:Uhm... sentito l'uomo, lui non se la sente di venire per motivi suoi. Io sto decidendo se venire da sola o meno (non sono indecisa per il fatto di venire sola, eh!!! :P )
Se fossimo solo 5 si potrebbe usare la macchina di qualcuno, magari, cosi' risparmiamo anche sul noleggio... Ma non posso dare disponibilita' della mia visto che e' una Uno del 1993 e non mi fiderei davvero!!! :lol: :lol:
Che ne dite?

non so' se silvia sia automunita o no, ma la mia fiesta e' a disposizione, per l' occasione pronostico l' esalazione dell'ultimo respiro, di strada gia' ne ha fatta tanta, ma potremmo farcela sospinti da un leggero vento di scirocco ..... :lol: :lol: :lol:

Silvia purtroppo, come me (che ho uno scassone del 1998), non è automunita, quindi, GassoAndrea, se metti a disposizione la tua Fiesta ti facciamo Santo subito :mrgreen:
Per te tanti caffè e muffins by Autogrill gentilmente offerti da noi 4 galline... :lol:
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
Niente di grande è stato fatto al mondo senza la passione.
teresalavispa

Messaggioda supergassoio » 01/10/2009, 23:20

teresalavispa ha scritto:
supergassoio ha scritto:
Che ne dite?

Silvia purtroppo, come me (che ho uno scassone del 1998), non è automunita, quindi, GassoAndrea, se metti a disposizione la tua Fiesta ti facciamo Santo subito :mrgreen:
Per te tanti caffè e muffins by Autogrill gentilmente offerti da noi 4 galline... :lol:

OK ;)
supergassoio

Messaggioda Leia74 » 02/10/2009, 0:00

Jena Plissken ha scritto:Ho capito qui si spende tutto in viaggi e nessuno ha più una macchina funzionante se non per percorsi cittadini :lol: :lol:

In realta' tra un paio di settimane dovrei entrare in possesso della mia nuova C3 azzurra!!! Ma non la voglio subito testare con 1200 km in un weekend... :P

"Sudisti", la Fiesta mi aggrada, devo pero' ancora deliberare sul fatto di venire o meno. Sono propensa per il si', ma non del tutto... lo so faccio la parte della rompimaroni che se la tira, in realta' ho vari motivi per cui sarebbe meglio / preferirei starmene a casa e un solo ENORME motivo (passare un bellissimo weekend con voi e altri pazzi fanatici di viaggi) per venire.
Aiuto!!!! Tiratemi fuori dalle sabbie mobili dell'indecisione!!!! :lol: :lol:
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Leia74
Sono a 1500 Km

Messaggioda Jena Plissken » 02/10/2009, 0:04

Leia74 ha scritto: un solo ENORME motivo (passare un bellissimo weekend con voi e altri pazzi fanatici di viaggi) per venire.
Aiuto!!!! Tiratemi fuori dalle sabbie mobili dell'indecisione!!!! :lol: :lol:

Basta e avanza e hai detto poco !. ;)

Avrai molti altri week end volendo per stare a casa :geek: :lol:

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda MisterG » 02/10/2009, 10:45

io partiro' da Milano .
Se serve un passaggio la mattina di sabato per Lecco , ditemi !
Io partirò zona MM Crescenzago .

MisterG
Bianca come la vodka trasparente sulla neve
www.russia-italia.com
www.soyombo.it
MisterG

Messaggioda geom.Calboni » 02/10/2009, 13:32

io, pingo e rysio ci attesteremo al Solosonno per la notte.

nel frattempo, sono in partenza per Caloziocorte. domani e domenica sarò allo stand.se qualcuno passa mi farà ovviamente piacere ;)
a lunedi...
e vi dirò come è andato il primo appuntamento di quest'anno con Immagimondo.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Spilla78 » 02/10/2009, 19:40

Sarò breve e concisa, il mio stato non mi permette dilungazioni. E' quasi na settimana che sto a letto con una brutta influenza intestinale, vomito e digiuno...non ho forze manco per stare al pc :cry:
Grazie a Teresa per portare avanti le trattative di viaggio e prenotazioni varie, come ha detto lei.. pure io sto a piedi, se Gassoio ce mette na pezza o na fiesta....ne saremmo tutti onorati, ma siamo sicuri che ce riporta pure a casa sta macchina?? :mrgreen: Noi siamo in due da Viterbilandia: Silvia&Silvia
Qualsiasi cosa si decida per me va bene, scusate se non partecipo attivamente ma non ce la posso fa conciata così. Torno presto, spero :?

P.S. Terè....ovvio che venerdì dormi da me :)
Per chi ha amici in ogni luogo, ogni luogo è piacevole
Spilla78

Messaggioda supergassoio » 02/10/2009, 20:08

Spilla78 ha scritto:Sarò breve e concisa, il mio stato non mi permette dilungazioni. E' quasi na settimana che sto a letto con una brutta influenza intestinale, vomito e digiuno...non ho forze manco per stare al pc :cry:
Grazie a Teresa per portare avanti le trattative di viaggio e prenotazioni varie, come ha detto lei.. pure io sto a piedi, se Gassoio ce mette na pezza o na fiesta....ne saremmo tutti onorati, ma siamo sicuri che ce riporta pure a casa sta macchina?? :mrgreen: Noi siamo in due da Viterbilandia: Silvia&Silvia
Qualsiasi cosa si decida per me va bene, scusate se non partecipo attivamente ma non ce la posso fa conciata così. Torno presto, spero :?

P.S. Terè....ovvio che venerdì dormi da me :)

ho avuto un colloquio riservato con la mia macchina, mi ha confidato che ce la potrebbe fare, e comunque se non ce la facesse a ritornare, conserverebbe per sempre il ricordo di quel ramo del lago de lecco, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti ... etc, etc, etc, ....
per i dettagli logistici, si risentiamo piu' avanti, intanto prova colle pezze calle :lol: :lol: :lol:
supergassoio

Messaggioda teresalavispa » 04/10/2009, 18:30

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Da quel DISPERATO ramo del lago di Como il Signor SOLOSONNO, dopo ben 3 giorni dalla SUA conferma della MIA prenotazione, mi ha comunicato che s'era sbagliato e che c'è solo una camera tripla libera. :twisted:
Sto provvedendo, indi, a cercare nuova collocazione per i nostri reali deretani del Centro-Sud.
Speriamo bene. :|
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
teresalavispa

Messaggioda annarella » 04/10/2009, 18:46

teresalavispa ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Da quel DISPERATO ramo del lago di Como il Signor SOLOSONNO, dopo ben 3 giorni dalla SUA conferma della MIA prenotazione, mi ha comunicato che s'era sbagliato e che c'è solo una camera tripla libera. :twisted:
Sto provvedendo, indi, a cercare nuova collocazione per i nostri reali deretani del Centro-Sud.

Tra quei deretani c'è anche il mio, vero? :mrgreen:

Il geometra è lì adesso, chissà come sta andando... :roll:
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
annarella
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda cozzi11 » 04/10/2009, 20:23

teresalavispa ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Terè,prova quì http://www.ilmelogranobb.com/booking.asp
..poi quello di solosonno lo mettiamo a posto noi... :twisted:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda radaulpa » 04/10/2009, 20:51

ciao a tutti!
io ho partecipato solo ieri, e anche se non era affollata la manifestazione non ha affatto deluso. :!:
Interessanti conferenze :idea: io ne ho vista una sul giainismo dalla quale ho tratto spunti ;) 8-) ) e comunque persone interessanti che si accostano agli stand con cui confrontarsi su esperienze e ipotesi.
poi ci sono gli altri espositori con cui dividere generi di conforto :lol:
diversi bambini accorsi per gli asinelli :geek:

bella manifestazione ;) consigliata assai assai
ciao!
radaulpa
Sono a 1500 Km

Messaggioda fedea » 05/10/2009, 11:45

ma quando sarebbe pure, il 17? sono a roma per la manifestazione contro il razzismo, purtroppo... e non ho ancora il dono dell'ubiquita' :) divertitevi come non mai!
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda obe » 05/10/2009, 14:20

allora.
confermo la mia presenza di sabato! 8-)
dal pomeriggio fino a serata compresa. è difficile però che rimanga a dormire.

ci si vede presto!
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda teresalavispa » 05/10/2009, 14:25

ALLORA:

Ho trovato altre 2 papabili sistemazioni, ORA ho bisogno del numero preciso di persone che NECESSITANO di prenotazione. Attualmente mi hanno dato SICURA adesione:

SPILLA e AMICA Silvia = 2
GASSOIO = 1
ANNARELLA = 1
ME MEDESIMA = 1
LEIA = ???

LeiaSabrina mi faresti sapere entro stasera così posso prenotare?

Denkiu.
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
teresalavispa

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI