....non sono il tipo da avere un piede in due staffe
bravo andre, magari 3 sì, ma 2 fa proprio bulletto cafone
....non sono il tipo da avere un piede in due staffe
Ma va', è pieno... certo in estate è meglio, d'inverno ovviamente c'è meno movimento. Ma il sabato sera qualcuno in giro c'è.cametauval ha scritto:e nessuno che ci vada da single ?
Moran ha scritto:Ma va', è pieno... certo in estate è meglio, d'inverno ovviamente c'è meno movimento. Ma il sabato sera qualcuno in giro c'è.cametauval ha scritto:e nessuno che ci vada da single ?
cametauval ha scritto:Però ho notato che gli hotel sono piuttosto cari, anche adesso che non è stagione
Jena Plissken ha scritto:cametauval ha scritto:Però ho notato che gli hotel sono piuttosto cari, anche adesso che non è stagione
Poi si chiedono perchè andiamo tutti all' estero meglio alberghi vuoti che abbassare i prezzi in tanti casi da usura...non avranno il mio sangue : Turchia a settembre hotel molto dignitoso a 7 euro a cranio appartamento suite a 11 a testa, mare meno bello di sicuro, ma costa, divertimento e panorami più che buoni, siamo altamente non competitivi e meno organizzati anche a livello di escursioni etc etc
Jena Plissken ha scritto:cametauval ha scritto:Però ho notato che gli hotel sono piuttosto cari, anche adesso che non è stagione
Poi si chiedono perchè andiamo tutti all' estero meglio alberghi vuoti che abbassare i prezzi in tanti casi da usura...non avranno il mio sangue : Turchia a settembre hotel molto dignitoso a 7 euro a cranio appartamento suite a 11 a testa, mare meno bello di sicuro, ma costa, divertimento e panorami più che buoni, siamo altamente non competitivi e meno organizzati anche a livello di escursioni etc etc
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti