geom.Calboni ha scritto:ottima scelta Est_rane0.
Iasi è da un po in agenda ma aspettavo a recarmici poiche l'ho accoppiata ad un altro giro un po più lungo che ho in mente.e spero di fare a breve...
già il nostro utente Sbernaz,circa 1 anno e mezzo fa , ce ne aveva parlato bene, a voce, come bellezza della città, movimento universitario e nightlife.
e noi subito si era inserita come tappa nel viaggio che abbiamo in mente a breve
ci fa comunque piacere che ci hai preceduto e che ce la stai raccontando...
est_rane0 ha scritto:geom.Calboni ha scritto:mi sa che hai fatto il giro che abbiamo studiato noi da tempo...
se leggerò il tuo racconto fino alla fine...mi toglierà poi il gusto di fare il viaggio...
ma...non è che ti conosco e questo viaggio ce lo hai "rubato"?...
novellino , se ti serve una guida fammi un fischio...ho altre cose da approfondire, quando partite? credo che il vostro Itinerario sarà Bucarest, Iasi, Chisinau, L'viv e magari Cracovia
I locali di Chisinau sono tutti da ritestare...in quanto esiste solo un parere in merito e sappiamo di chi stiamo parlando.
a Iasi, c'è ancora da testare, a Bucarest adesso aggiungo una perla ma praticamente rimane tutto da esplorare, e Leopoli neanche voi l'avete approfondita pur essendoci stati, Cracovia io sono rimasto molto arretrato, ma la conoscete benissimo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti