radaulpa ha scritto:Jena Plissken ha scritto:può bastare ho dormito in condizioni ben peggiori
come il mitico biscione di viareggio?
Esatto mannaggia ai letti impolverati
radaulpa ha scritto:Jena Plissken ha scritto:può bastare ho dormito in condizioni ben peggiori
come il mitico biscione di viareggio?
Spilla78 ha scritto:Lo so che è na strunzat ma devo dirla, non posso resistere o
Occhio a parcheggiare in Via Marsala che alcuni dei nostri rischiano di ciucciarsi pure quella
Aideena ha scritto:ACHTUNG BITTE!
Ho prenotato per 15 persone alle h 21 presso la trattoria:
http://www.intrattorialestreghe.com/home.php
Il prezzo è di 25 euro a testa e include il caffè (oolllllllééé)
Questione spinosa "le parchège":
Il locale si trova in Via Caldone 17, dovrebbe esserci posto per le auto, ma onde evitare multe a raffica forse sarebbe meglio metterle tutte infondo a Via Marsala dove c'è un grande parcheggio gratuito, comunque cercheremo di partire dalla fiera in carovana....sperando ci sia ancora qualcuno in grado di guidare per 5 minuti di fila
Io porterò qualcosa "a sorpresa" per lo stand enogastronomico
Chi si aggiunge all'ultimo non solo non verrà accettato e sbattuto fuori dal locale, ma verrà malmenato da uno a caso tra noi!
Alles klaaaaar?
supergassoio ha scritto:Aideena ha scritto:ACHTUNG BITTE!
Ho prenotato per 15 persone alle h 21 presso la trattoria:
http://www.intrattorialestreghe.com/home.php
Il prezzo è di 25 euro a testa e include il caffè (oolllllllééé)
Questione spinosa "le parchège":
Il locale si trova in Via Caldone 17, dovrebbe esserci posto per le auto, ma onde evitare multe a raffica forse sarebbe meglio metterle tutte infondo a Via Marsala dove c'è un grande parcheggio gratuito, comunque cercheremo di partire dalla fiera in carovana....sperando ci sia ancora qualcuno in grado di guidare per 5 minuti di fila
Io porterò qualcosa "a sorpresa" per lo stand enogastronomico
Chi si aggiunge all'ultimo non solo non verrà accettato e sbattuto fuori dal locale, ma verrà malmenato da uno a caso tra noi!
Alles klaaaaar?
le faccio una domanda che per lei magari sara' stupida, ma non e' possibile farsi tutto a fette, by feets?
grazie dell' eventuale risposta
supergassoio ha scritto:Spilla78 ha scritto:Lo so che è na strunzat ma devo dirla, non posso resistere o
Occhio a parcheggiare in Via Marsala che alcuni dei nostri rischiano di ciucciarsi pure quella
nonostante il tuo gretto linguaggio, sei stata nominata 2° e poi 1° pilota ufficiale (per la serata di sabato e si spera non per la giornata di domenica)
e se tante volte dovessimo andare a finire in fondo al marsala, portamose i biscottini
pibi ha scritto:con ancora addosso l' umidità lisboneta
pibi ha scritto:con ancora addosso l' umidità lisboneta e abbronzato come se fossi stato ai Tropici, confermo la mia presenza festante
purtroppo mi perderò Genoa- Inter ma io e Cozzi porteremo le radioline in stile fantozziano
porterò la sangria
a presto
ps: anche la pulenta vuncia è buonissima
teresalavispa ha scritto:Che ne dite se, per lo stand, porto qualche vino della mia zona?
Oppure qualche dolciume, tipo sfogliate, babà ecc. (ma dubito che arrivi fino a Lecco coi Famelici in auto ).
PS.: Gassoio sto preparando un CD...
teresalavispa ha scritto:Che ne dite se, per lo stand, porto qualche vino della mia zona?
Oppure qualche dolciume, tipo sfogliate, babà ecc. (ma dubito che arrivi fino a Lecco coi Famelici in auto ).
cozzi11 ha scritto:teresalavispa ha scritto:Che ne dite se, per lo stand, porto qualche vino della mia zona?
Non devi chiedere,devi agire!
Ci porti la pastiera?
annarella ha scritto:Terè mi porti una bella frolla?
Ti prego ti prego ti prego
pibi ha scritto:con ancora addosso l' umidità lisboneta e abbronzato come se fossi stato ai Tropici, confermo la mia presenza festante
purtroppo mi perderò Genoa- Inter ma io e Cozzi porteremo le radioline in stile fantozziano
porterò la sangria
a presto
ps: anche la pulenta vuncia è buonissima
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite