'ndo vai?Aideena ha scritto:A dicembre, manca poco
sharm pure te?
'ndo vai?Aideena ha scritto:A dicembre, manca poco
Ehm....Sìscareface ha scritto:'ndo vai?Aideena ha scritto:A dicembre, manca poco
sharm pure te?
Sua Eminenza ha scritto:finchè uno sta all'università a non fare un cazzo tutto il giorno, è facile organizzarsi i viaggi in bassa stagione, nelle mete più strane, con delle flessibilità di date di partenza e arrivo inimmaginabili.
quando poi si inizia a lavorare e si hanno delle responsabilità sul groppone, va la che una settimana al caldo a non fare una mazza, servito e riverito, senza pensieri, fa gola.
tanti intellettuali del viaggio che si trovavano un anno fa nell'altro sito li voglio vedere tra qualche anno con la mannaia del buget sulla testa e il bilancio di casa da far quadrare con le loro braccia...
geom.Calboni ha scritto:concordo alla grande. quei giorni in queste condizioni è il top... senza mai vestirsi
Lebowski ha scritto:geom.Calboni ha scritto:concordo alla grande. quei giorni in queste condizioni è il top... senza mai vestirsi
Quindi, fammi capire:
in Calabria girate tutti nudi, con il pisello al vento?
darietto ha scritto: .......Teoricamente ci sarebbe voluto un atttimo, peccato soltanto che un genio di agente di viaggio non avesse detto alle signore davanti a me che in Egitto con la carta d'identità rinnovata con il timbro non si entra. 10 minuti di sceneggiata, mi son trovato in mezzo come traduttore improvvisato e mi son pure dimenticato di fare la foto alla frontiera. ....
geom.Calboni ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:finchè uno sta all'università a non fare un cazzo tutto il giorno, è facile organizzarsi i viaggi in bassa stagione, nelle mete più strane, con delle flessibilità di date di partenza e arrivo inimmaginabili.
quando poi si inizia a lavorare e si hanno delle responsabilità sul groppone, va la che una settimana al caldo a non fare una mazza, servito e riverito, senza pensieri, fa gola.
tanti intellettuali del viaggio che si trovavano un anno fa nell'altro sito li voglio vedere tra qualche anno con la mannaia del buget sulla testa e il bilancio di casa da far quadrare con le loro braccia...
questo tuo intervento mi sa tanto di... mettere le mani avanti...
nonnomario ha scritto:darietto ha scritto: .......Teoricamente ci sarebbe voluto un atttimo, peccato soltanto che un genio di agente di viaggio non avesse detto alle signore davanti a me che in Egitto con la carta d'identità rinnovata con il timbro non si entra. 10 minuti di sceneggiata, mi son trovato in mezzo come traduttore improvvisato e mi son pure dimenticato di fare la foto alla frontiera. ....
ma il sito http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?egitto parla di difficoltà solo per le C.I. elettroniche con certificato di proroga, quelle cartacee dice che sono accettate.
Boh!
scareface ha scritto:ma non doveva continuà?!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti