teresalavispa ha scritto:Se c'è piadina con squaqquerone rucola e speck vengo. Se non c'è Aidi non vengo. Perchè noi valiamo. Aidi porta la tisaniera.
teresalavispa ha scritto:Aidi porta la tisaniera.
Campa ha scritto:Io mi prenoto per un letto.
Tortellini
Augh
Sua Eminenza ha scritto:teresalavispa ha scritto:Aidi porta la tisaniera.
da far cosa?
teresalavispa ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:teresalavispa ha scritto:Aidi porta la tisaniera.
da far cosa?
Tisana Gaia, cose da donne.
Sua Eminenza ha scritto:Campa ha scritto:Io mi prenoto per un letto.
Tortellini
Augh
casa mia apre il sabato pomeriggio dopo le 18:30 causa campionato di serie B
Certo che ci sono! con finocchi al seguitoteresalavispa ha scritto:Se c'è piadina con squaqquerone rucola e speck vengo. Se non c'è Aidi non vengo. Perchè noi valiamo. Aidi porta la tisaniera.
Definirli gatti è già un onorecozzi11 ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:Campa ha scritto:Io mi prenoto per un letto.
Tortellini
Augh
casa mia apre il sabato pomeriggio dopo le 18:30 causa campionato di serie B
Ma non hai insegnato ai gatti a fare gli onori di casa in assenza del padrone?
Sua Eminenza ha scritto:casa mia apre a 3 persone.
1 persona dovrà essere munita di materassino e sacco a pelo e cuscino.
2 persone di piccola taglia (donne media) dovranno essere munite di solo cuscino.
uno di questi è Campa.
vilmer7 ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:casa mia apre a 3 persone.
1 persona dovrà essere munita di materassino e sacco a pelo e cuscino.
2 persone di piccola taglia (donne media) dovranno essere munite di solo cuscino.
uno di questi è Campa.
allora potrei prenotarmi: io sono di taglia media e il Prada è piccolino
sempre se i tuoi gatti sopportano la puzza che il nostro cane ci lascia perennemente addosso
e sempre che tu ci voglia
vilmer7 ha scritto:acc...semi-contrordine del Prada: verso metà dicembre deve operarsi al menisco
anche se siamo ancora in attesa di conferma data certa per ora non possiamo dare nostra presenza sicura, quindi liberiamo i posti letto gentilmente offerti da Sua Eminenza
in ogni caso siamo a un'ora e mezzo da Modena, cioè...ehm...dov'è che stai te adesso? in ogni caso siamo abbastanza vicini, dai... insomma: se lo stilista non sarà azzoppato, arriviamo per pranzo senza problemi ad infestarvi
Aideena ha scritto:vilmer7 ha scritto:acc...semi-contrordine del Prada: verso metà dicembre deve operarsi al menisco
anche se siamo ancora in attesa di conferma data certa per ora non possiamo dare nostra presenza sicura, quindi liberiamo i posti letto gentilmente offerti da Sua Eminenza
in ogni caso siamo a un'ora e mezzo da Modena, cioè...ehm...dov'è che stai te adesso? in ogni caso siamo abbastanza vicini, dai... insomma: se lo stilista non sarà azzoppato, arriviamo per pranzo senza problemi ad infestarvi
Oh no il menisco no!Povero Prada, speriamo comunque di vederci
A questo punto, propongo di accogliere nella casa di Sua Eminenza insieme a Campa, la piccola Teresa che si fa sempre le vascate per raggiungerci da molto molto lontano.
Tere che ne dici?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti