Dopo una mega dormita ristoratrice qualche commento sulla mia brevissima incursione di ieri ad Immagimondo.
Era la prima volta che partecipavo, sinceramente immaginavo una cosa più in grande, invece tutto era racchiuso in un tendone tipo aeroporto di Parigi (quello Ryan). Forse non è nemmeno un male visto il tempo di ieri, certamente non clemente.
Come si è potuto notare ero molto stanco, mi è dispiaciuto molto non fermarmi per la serata, sicuramente ne sarebbe valsa la pena. E poi, come direbbe qualcuno, a Lecco si skizza
Iniziamo dai partecipanti: Jena sempre in forma, un po' come il Geometra. Come il solito sempre interessante chiaccherare con loro. Speriamo di realizzare il prossimo viaggio insieme. Ho finalmente conosciuto Pingo, tra l'altro nella sua versione più famosa: quella ai fornelli. Rivisto con piacere il
sempre in viaggio Obe, questa volta senza la sua spalla, il rosso. Non capisco come mai mi parli ancora dopo averlo indirizzato, circa un'annetto fa, in un posto un po' "particolare" a San Pietroburgo.
Avrei parlato molto volentieri un po' con Lebowski che, tra l'altro, immaginavo totalmente differente. Ero sfasatissimo e girando dopo un po' non l'ho più visto. Sarà per il prossimo meeting.
Buffa la scena con Marxim che ho rivisto con piacere dopo l'avventura bielorussa: "ma noi ci siamo già visti a Minsk vero?" e lui, "si Dario, però ho sentito qualcuno che ti chiamava Xavier e mi son detto, meglio non far figure di m**da e non ho chiesto se eri tu".
Spettacolare il trio delle meraviglie, Cozzi, Pibi e Zambara. Il primo con la sua tipica verve, il secondo arrivato con bottiglie di sangria, il terzo beh, chi non lo conosce non sa cosa si perde.
Conosciuto Mr G. e che dire, wow! Assolutamente non potrà mancare al prossimo spaccacranio.
Molto interessante anche l'incontro con il redattore di "Vie dell'Est". Anche con lui avrei voluto parlare con un po' di calma ma, purtroppo, oltre al luogo le mie condizioni fisiche non erano certo il top.
Ora, siccome sono un po' maschilista, passiamo alle forumiste.
Rivisto Annarella, chiaccherato un attimo e poi scomparsa. Conosciuto Giuli, non so come abbia fatto a stare li in mezzo ai nostri discorsi "culturali" tutto quel tempo.
Riviste Aidi e la moglie del Cozzi, dopo i saluti ed aver parlato (male) del Nello sono sparite, si dice per fare shopping. Mi è dispiaciuto non averle salutate ma sicuramente spiacerà di più al Cozzi ed alla sua carta di credito
Intravista Spilla ed amica, sono arrivate, hanno salutato e poi son andate boh, non ho capito. Visto che non ci siamo salutati di persona lo faccio qui, ciao ciao!
Non dovrei aver dimenticato nessuno, mi pare. Nel caso mi scuso in anticipo. Tra l'altro, mi scuso anche della pessima acconciatura, uno schifo inimmaginabile, ma non ho avuto nemmeno il tempo di pettinarmi.
Un saluto al Maestro; anche se non fisicamente presente lo è stato nei discorsi.
Viva Cangaceiro, viva le callarone, viva lo spaccacranio
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L
Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you