ma è veramente così?? o è il solito finto scoop....
http://www.dailymail.co.uk/news/article ... rdiff.html
obe ha scritto:ma è veramente così?? o è il solito finto scoop....
http://www.dailymail.co.uk/news/article ... rdiff.html
obe ha scritto:e' un ambiente sicuramente da provare ..
cametauval ha scritto:chi era che cercava un posto per spaccacraniarsi a capodanno?
Jena Plissken ha scritto:cametauval ha scritto:chi era che cercava un posto per spaccacraniarsi a capodanno?
Nello, gli ho girato la soffiata
nelloyanto ha scritto:una bella gita in stile bristol e edimburgh per i primi mesi del 2010 a Cardiff?....
....io ci sono!
pibi ha scritto:io sono stato a Liverpool in un lunedì e vidi gran festa, feci anche un report.
Leo il Grande I ha scritto:pibi ha scritto:io sono stato a Liverpool in un lunedì e vidi gran festa, feci anche un report.
Sì sì, mi ispira. Anche perché vorrei andare a vedere una partita ad Anfield...con tanto di you'll never walk alone.
Mi sa che a marzo gli tocca.
Leo il Grande I ha scritto:pibi ha scritto:io sono stato a Liverpool in un lunedì e vidi gran festa, feci anche un report.
Sì sì, mi ispira. Anche perché vorrei andare a vedere una partita ad Anfield...con tanto di you'll never walk alone.
obe ha scritto:Leo il Grande I ha scritto:pibi ha scritto:io sono stato a Liverpool in un lunedì e vidi gran festa, feci anche un report.
pensavo la stessa cosa.
ma per i biglietti della partita dove te li procuri?
obe ha scritto:Leo il Grande I ha scritto:pibi ha scritto:io sono stato a Liverpool in un lunedì e vidi gran festa, feci anche un report.
pensavo la stessa cosa.
ma per i biglietti della partita dove te li procuri?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti