teresalavispa ha scritto:Aideena ha scritto:vilmer7 ha scritto:acc...semi-contrordine del Prada: verso metà dicembre deve operarsi al menisco
anche se siamo ancora in attesa di conferma data certa per ora non possiamo dare nostra presenza sicura, quindi liberiamo i posti letto gentilmente offerti da Sua Eminenza
in ogni caso siamo a un'ora e mezzo da Modena, cioè...ehm...dov'è che stai te adesso? in ogni caso siamo abbastanza vicini, dai... insomma: se lo stilista non sarà azzoppato, arriviamo per pranzo senza problemi ad infestarvi
Oh no il menisco no!Povero Prada, speriamo comunque di vederci
A questo punto, propongo di accogliere nella casa di Sua Eminenza insieme a Campa, la piccola Teresa che si fa sempre le vascate per raggiungerci da molto molto lontano.
Tere che ne dici?
Dico che se mi prendete dalla sera prima stiro, lavo, spolvero, rammendo e cucino.
teresalavispa ha scritto:Dico che se mi prendete dalla sera prima stiro, lavo, spolvero, rammendo e cucino.
Sua Eminenza ha scritto:comunque a pensarci bene, io 4 persone le posso tenere una notte:
c'è un divano letto per persone di stazza piccola, per esempio il geometra e jena ci riuscirebbero a dormire, un po' stretti, ma ci riuscirebbero.
Jena Plissken ha scritto:sempre col Geometra mi tocca dormire e stavolta pure stretto
Beh a pensarci meglio meglio col Geometra che altri tipi di sistemazione ogni raduno per me è una roulette russa
teresalavispa ha scritto:Dico che se mi prendete dalla sera prima stiro, lavo, spolvero, rammendo e cucino.
Campa ha scritto:Per l'alloggio quindi se tipo viene Spilvia io esco di casa?
Jena Plissken ha scritto:io per motivi vari non ci sarò , avrei rivisto volentieri tutti specie Leo ( il sabato ) visto che non lo vedo da marzo a Torino
Leo il Grande I ha scritto:Jena Plissken ha scritto:io per motivi vari non ci sarò , avrei rivisto volentieri tutti specie Leo ( il sabato ) visto che non lo vedo da marzo a Torino
Nooo, Jenaaa!! Dove sei di giro, stavolta?
Jena Plissken ha scritto:Leo il Grande I ha scritto:Jena Plissken ha scritto:io per motivi vari non ci sarò , avrei rivisto volentieri tutti specie Leo ( il sabato ) visto che non lo vedo da marzo a Torino
Nooo, Jenaaa!! Dove sei di giro, stavolta?
Stranamente niente di corposo ma starò in semi letargo fino a Capodanno
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti