Vanga la veggente

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Vanga la veggente

Messaggioda geom.Calboni » 31/10/2009, 17:48

Il nuovo articolo di Jena Plissken è on line:
http://www.on-the-road-again.it/index.p ... &Itemid=54
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Re: Vanga la veggente

Messaggioda Leia74 » 01/11/2009, 17:32

la storia di Vanga Petrova riporta singolari coincidenze le sue profezie arrivano addirittura fino al 3797

Il che significa che la fine del mondo non arriva nel 2012??? :lol:
Che cosa prevede di tanto brutto per il 2010?
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Leia74
Sono a 1500 Km

Messaggioda scareface » 01/11/2009, 21:35

ho grossi progetti per il 2010, non famo scherzi eh :D :lol:
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]

Immagine
scareface
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Jena Plissken » 02/11/2009, 0:44

Non si tratta infatti di fine del mondo ma.....brrrrrrrrrr , speriamo di no :o
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 02/11/2009, 10:10

Jena Plissken ha scritto:Non si tratta infatti di fine del mondo ma.....brrrrrrrrrr , speriamo di no :o

non si skizza più? :o :mrgreen:
ma quello è già realtà... :lol:

scusate la facile battuta 8-)

come entrasti in contatto con la veggente?
nel senso, ti ci recasti appositamente?
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Leia74 » 02/11/2009, 10:13

Ma dove le posso leggere le sue previsioni? Tu come lo sai cosa ha detto del 2010, te l'hanno riferito? Non nasconderci questa cosa!!

EDIT: cercando con google, parrebbe che abbia predetto la terza guerra mondiale...
"Innumerevoli catastrofi e disastri sconvolgeranno il mondo. La mentalita' della gente cambiera'. La gente verra' divisa dalla fede..."
"Tutto si sciogliera' come il ghiaccio e la gloria di Vladimir, la gloria della Russia saranno le sole cose che resteranno. La Russia non solo sopravvivera', ma dominera' il mondo".

La Russia? Allora faccio bene a voler imparare il russo!!
Comunque anche io ho grandi progetti per il 2010, non mi possono rovinare l'anno piu' importante della mia vita cosi'!!!! :evil:
Le mie foto:

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Leia74
Sono a 1500 Km

Messaggioda Leia74 » 02/11/2009, 10:45

Mi permetto di aggiungere altre cose che ho trovato su wikipedia (che parla anche di contatto con gli extraterrestri, mi piacerebbe un sacco :D )

In her words, in 200 years man will make contact with brothers in mind from other worlds. She said that many aliens have been living on the earth for years. They came from the planet, which in their language is called Vamfim, and is the third planet from the Earth.
[cut]
According to the Russian newspaper Pravda Vanga has predicted that World War III will start in 2010. The time table:
2010 - World War III. War will begin in November 2010 and end in October 2014. Will begin as usual, then nuclear will be used initially, and then chemical weapons.

Da un altro sito (citato in Yahoo Answers)
"Siamo tutti testimoni di eventi di importanza mondiale. Due grandi leader si stringono la mano. (manifesto riferimento a Gorbaciov e Reagan). Ma dobbiamo aspettare ancora a lungo prima che giunga l'ottavo e verra' firmato un accordo definitivo di pace sulla Terra". (Gennaio 1988)
Le previsioni stanno iniziando a realizzarsi con riferimento agli Otto come la piu' recente.
Nel frattempo, durante la presidenza di Yeltsin, Vanga faceva gia' riferimento al successivo presidente della Russia, senza per altro chiamarlo mai per nome. "Sara' una figura completamente nuova. Zyuganov e Lebed sono tagliati fuori". L'Ottavo e' gia' arrivato: la Russia e' entrata a far parte del Gruppo dei Sette. Adesso viene definito G-8. Il passo successivo dovrebbe essere rappresentato dalla pace in tutto il mondo.

Bella pero' la cosa che nel 2018 i treni iniziano a volare a energia solare, e che la terra riposera' quando il petrolio non verra' piu' estratto :)
Altro sito (forum.nexusedizioni.it che cita come fonte www.kp.ru):
1 "Tutto si sciogliera' come il ghiaccio e restera' una cosa sola - la gloria di Vladimir, la gloria della Russia. Troppo e' stato sacrificato. Nessuno sara' in grado di fermare la Russia. La Russia spazzera' via tutti e tutto sul suo cammino e non solo sopravvivera', ma dominera' il mondo". Va considerato che questa profezia di Vanga risale al 1979, in epoca sovietica, quando la parola "Russia" erano in ben pochi a pronunciarla.
2 "La Russia tornera' ad essere un grande impero, soprattutto un impero spirituale".
3 "In Russia nascera' tanta nuova gente che cambiera' il mondo".
4 "Orrore, orrore! I gemelli americani cadranno dopo essere stati attaccati dagli uccelli d'acciaio. I lupi ululeranno in un cespuglio e sara' versato sangue innocente". (1989)
5 "Nel cosmo verra' scoperta la vita e diventera' chiaro come la vita si sia formata sulla Terra".
6 "Verra' riesumata una grande citta' che permettera' alla gente di sapere di piu' sul proprio passato". (Nota mia: che sia Atlantide?? WOW!)
7 "Nel 2018 i treni voleranno sui cavi che da' il sole. Cessera' l'estrazione del petrolio, la terra riposera'". (1960)
8 "Il mondo verra' presto dilaniato ed in milioni moriranno e spariranno" (gennaio 1941)
9 Per il 2004 Vanga aveva predetto un netto peggioramento della situazione ecologica e l'inizio della scomparsa non solo di molti tipi di pesci ed animali, ma anche di insetti, in primo luogo le api.
10 Vanga credeva ai marziani. Nel 1979 ha predetto che l'incontro fra i terrestri ed i marziani sarebbe avvenuto tra 200 anni.
Le mie foto:

Leia74
Sono a 1500 Km

Messaggioda Leia74 » 02/11/2009, 10:51

L'ultima e poi smetto :P

Qui: http://forums.ebuyer.com/showthread.php?t=34320
c'e' la foto della pagina della Pravda dove fanno vedere le previsioni anno per anno.
Tradotte sono queste (aiuto noi europei dobbiamo avere paura):

2008 - Assassination attempts on four heads of states. Conflict in Indonesia. That becomes one of the causes for the start of WWIII.

2010 - The start of WWIII. The war will begin in November of 2010 and will end in October of 2014. Will start as a normal war, then will include usage of nuclear and chemical weapons.

2011 - Due to the radioactive showers in Northern Hemisphere - no animals or plants will be left. Muslims will begin chemical war against Europeans who are still alive.

2014 - Most of the people in this world will have skin cancer and skin related diseases. (as a result of chemical wars).

2016 - Europe is almost empty

2018 - China becomes the new world power.

2023 - Earth's orbit will change slightly

2025 - Europe is still barely populated

2028 - Development of a new energy source. (Probably controller thermonuclear reaction) Hunger slowly stops being a problem. Piloted spaceship to Venus deploys.

2033 - Polar ice caps melt. World ocean levels rise.

2043 - World economy is prosperous. Muslims are running Europe.

2046 - Any organs can be mass produced. Exchange of body organs becomes the favorite method of treatment.

2066 - During it's attack on Rome (which is under control of the Muslims) U.S.A. uses a new method of weapons - has to do with climate change. Sharp freezing.

2076 - No class society (communism)

2084 - The rebirth of the nature.

2088 - New disease. - People are getting old in few seconds.

2097 - This disease is cured.

2100 - Man made Sun is lighting up the dark side of the planet Earth.

2111 - People become robots.

2123 - Wars between small countries. Big countries don't get evolved.

2125 - In Hungry the signals from Space are received. (People will be reminded of Vanga again)

2130 - Colonies under water (advices from aliens)

2154 - Animals become half-humans.

2167 - New religion

2170 - Big drought.

2183 - Collony on Mars becomes nuclear nation and is asking for independence from the Earth. (same way as U.S. did from England)

2187 - Successfully two volcano eruptions are stopped.

2195 - Sea colonies are fully supplied with energy and food.

2196 - Full mixture between Asians and Europeans.

2201 - Thermonuclear reactions on the Sun slow down. Temperatures Drop.

2221 - In the search of Alien life, human beings engage with something very freighting.

2256 - Spaceship brings a freighting new disease into Earth.

2262 - Orbits of planets start to change progressively. Mars is undera threat of being hit by a *****.

2271 - Physic properties are calculated over, since they changed.

2273 - Mix of yellow, white, and black race. New race.

2279 - Energy out of nothing (probably from vacuum or black holes)

2288 - Travel through time. New contacts with the aliens.

2291 - Sun cools. Attempts to fire it up again are taken.

2296 - Bright flashes on the Sun. Force of gravity changes. Old space stations and satellites begin to fall

2299 - In France, there is a partisan uprising against Islam.

2302 - New important new laws and mysteries about the universe are uncovered.

2304 - The mystery of the Moon is uncovered.

2341 - Something frightening is closing in with Earth from the space.

2354 - Accident on one of the man made suns, will result in drought.

2371 - Mighty hunger.

2378 - New and fast growing race.

2480 - Two man made suns will collide. Earth is in the dark.

3005 - War on Mars. Trajectory of planets changes.

3010 - ***** will ram into the Moon. Around Earth there is a belt of rocks and dust.

3797 - By this time, everything living on Earth dies. But humans are able to put in the essentials for the beginning of a new life in a new star system.
Le mie foto:

Leia74
Sono a 1500 Km

Messaggioda eestlane » 02/11/2009, 10:58

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

altro che jules verne, questa si che ne sa di fantascienza!!!

la mia preferita è la malattia che in pochi secondi ti fa diventare vecchio!!!!
eestlane
Delegato Territoriale

Messaggioda Leia74 » 02/11/2009, 11:07

A me delle previsioni dopo il 2100 non mi interessa gran che.
Invece delle radiazioni nucleari in Europa e dello scioglimento dei Poli (gia' ampiamente previsto dagli scienziati...) invece si'!!
Unica consolazione: l'Europa l'ho visitata quasi tutta, vorra' dire che mi trasferisco in Africa, Asia, America o Australia e viaggio da li'!! :lol: Devo sbrigarmi a vedere le isole del Pacifico, pero', prima che vengano sommerse dagli oceani.... :D
Le mie foto:

Leia74
Sono a 1500 Km

Messaggioda darietto » 02/11/2009, 11:20

:lol: :lol: :lol: ,
Mi fa sorridere che il fu Terzani, con tutti gli indovini conosciuti in giro per l'Asia, abbia spontaneamente deciso di non incontrarla.
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Leia74 » 02/11/2009, 11:33

Ammetto che alcune previsioni sembrano pazzesche e avverate (tipo il Kursk o le Torri Gemelle). Diciamo che manca ormai meno di un anno per vedere se aveva ragione a parlare di guerra a novembre 2010. Vedremo.
Le mie foto:

Leia74
Sono a 1500 Km

Messaggioda Jena Plissken » 07/11/2009, 15:11

geom.Calboni ha scritto:
come entrasti in contatto con la veggente?
nel senso, ti ci recasti appositamente?

No io non sono entrato in contatto con la veggente essendo morta nel 1996, altrimenti non dubito che lo avrei fatto ;) , ma ho conosciuto qualcuno che lo ha fatto ovvero l' ha visitata ma a parte le predizioni veritiere o meno,resta il fatto che spesso ci ha azzeccato con precisione, per il resto mi hanno detto che si trattava di una donna semplice e di buon cuore, che non ha mai cercato la fama, ma per quanto poteva di aiutare gli altri, insomma coerente con se stessa.
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE