TOELF e simili

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: TOELF e simili

Messaggioda darietto » 03/11/2009, 14:33

scareface ha scritto:
Ormai tutti volgliono CV standardizzati quindi se usi quello Europass metti i vari livelli (A-B-C), se usi il formato europeo scrivi elmentare, scolastico, buono, molto buono, fluente.
a beh se può bastare così,
un pò come un'autocertificazione allora

Si esatto. Poi tanto quello che fa è il colloquio, sul cv puoi scrivere quello che vuoi.

Alla ricerca di un (si spera retribuito) lavoro?
non ancora (anche se non lo disdegnerei, of course)[/quote]
per adesso sto cercando uno stage al estero
ho bisogno di cambiare aria :roll: ...[/quote]
Ma quindi anche per gli stage servono i cv? Biologia giusto? prova a vedere qui: http://www.columbia.edu/cu/biology/ug/intern.html
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Re: TOELF e simili

Messaggioda scareface » 03/11/2009, 17:00

Si esatto. Poi tanto quello che fa è il colloquio, sul cv puoi scrivere quello che vuoi.
beh sì vero
ma se consideri il CV come la tua carta da visita penso sarà importante fare una 'buona' impressione

Ma quindi anche per gli stage servono i cv? Biologia giusto? prova a vedere qui: http://www.columbia.edu/cu/biology/ug/intern.html
yep, biologia
beh carriera accademica, se hai collaborato/pubblicato qualcosa su una riviste di settore, se parli lingue straniere etc non sono cose da poco
anche se non è un vero e proprio CV, almeno in europa (per il resto del mondo nin zò) ci vuole una lettera di almeno 2 se non tre tuoi professori che scrivono una lettera di 'pseudo-raccomandazione' che dice che hanno lavorato con te, e bla bla bla

grazie per il link,
stanotte ci do un'occhiata...
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]

Immagine
scareface
Ho appena percorso 700 Km

Precedente

Torna a CUCINA