Domanda che mi pongo da qualche tempo, soprattutto dopo aver letto alcune interviste di persone affermate in questo lavoro come Steve Fallon!
Suggerimenti, idee? Parliamone!
Leia74 ha scritto:A me interessa! Pero' ancora meglio sarebbe "travel photographer"
Ma c'e' davvero gente che con questi lavori ci mangia?
darietto ha scritto:Do you write something down about your travels? Ok, perfect, you are kinda travel writer! Da qui ad essere pagato però ce ne passa.....
iceman85 ha scritto:darietto ha scritto:Do you write something down about your travels? Ok, perfect, you are kinda travel writer! Da qui ad essere pagato però ce ne passa.....
è proprio quest'ultimo punto che mi interessa sapere di più!
darietto ha scritto:...Detto questo penso che l'unico modo per diventare un travel writer è farlo da free-lance. Sperando che a qualcuno interessi il tuo materiale. Comunque argomento decisamente interessante, da approfondire
iceman85 ha scritto:Ho letto che son tanti a partire da li. Ti apri un blog e poi scrivi e divulghi!Ora sto facendo spazio tra i gruppi di facebook...sembra che ci sia qualcosa di interessante!E, naturalmente, mi ci intrufolerò. Si, ma il punto è, ti pagano per queste cose? Cioè, copri i costi oppure no? Non ne ho la minima idea, per questo te lo chiedoPPS: il tuo ex insegnante dove scrive?
iceman85 ha scritto:eressante!E, naturalmente, mi ci intrufolerò
PS: visto che qui Il Geometra e Jena in qualche modo fanno quello che vorrei sapere credo che questo topic sarà sempre in alto.
Jena Plissken ha scritto:Sarà la stanchezza ma ho capito poco su quello che vorresti sapere
a mio avviso in generale non è per niente facile ci vogliono le palle, talento, conoscenze, fortuna e tanto tanto tempo o almeno qualcuna di queste cose
Jena Plissken ha scritto:Sarà la stanchezza ma ho capito poco su quello che vorresti sapere
a mio avviso in generale non è per niente facile ci vogliono le palle, talento, conoscenze, fortuna e tanto tanto tempo o almeno qualcuna di queste cose
Leia74 ha scritto:Una volta non ricordo chi mi disse che l'unica e' preparare degli articoli belli pronti, corredati da alcune foto, e proporli a riviste di viaggi. Se scrivi decentemente e le foto non fanno schifo, insistendo forse dopo qualche anno un articolo te lo pubblicano
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti