marco ha scritto:il sottoscritto ti consiglia: http://www.htc.com/it/
fedea ha scritto:ho un dilemma simile a quello di nello ma pensavo all'ipod touch, non servendomi la parte telefonica... mi pare un bel palmare a tutti gli effetti, e' piccolo e il costo e' contenuto.
nelloyanto ha scritto:che prezzo ha e che caratteristiche ha l'ipod touch???
certo è scomodo doversi portar dietro e il cellulare, e l'ipod touch...
fedea ha scritto:nelloyanto ha scritto:che prezzo ha e che caratteristiche ha l'ipod touch???
beh il 16 giga costa 279. e' l'iphone senza telefono, anzi un po' meglio perche' e' piu' sottile.certo è scomodo doversi portar dietro e il cellulare, e l'ipod touch...
dipende, io l'ipod dietro ce l'ho spesso, mi piace ascoltare musica... ecco con quello oltre alla musica ci vedi i video e navighi in wi fi.
nelloyanto ha scritto:io sto cercando un mezzo sopratutto che faccia il suo dovere per internet... inoltre che voi sappiate con il touch ho la possibilità di utilizzare programmi quali skype o msn per poter contattare delle persone? grazie.
darietto ha scritto:nelloyanto ha scritto:io sto cercando un mezzo sopratutto che faccia il suo dovere per internet... inoltre che voi sappiate con il touch ho la possibilità di utilizzare programmi quali skype o msn per poter contattare delle persone? grazie.
Per usare Skype e Msn devi scaricare Frype
nelloyanto ha scritto:darietto ha scritto:nelloyanto ha scritto:io sto cercando un mezzo sopratutto che faccia il suo dovere per internet... inoltre che voi sappiate con il touch ho la possibilità di utilizzare programmi quali skype o msn per poter contattare delle persone? grazie.
Per usare Skype e Msn devi scaricare Frype
si comunque sia quindi posso utilizzare questi programmi sul touch?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti