Mi sarebbe piaciuto molto potervi fare gli auguri di persona, ma non riuscirò ad esserci
Speriamo di ripetere i festeggiamenti ad anno nuovo
Intanto TANTI SINCERI AUGURI....siete bellittimi
Aideena ha scritto:Grazie davvero a tutti ragazzi, siete tanto cari
Vilma, viste le circostanze di Lazzaro..ehm volevo dire di Prada per voi, due posti si possono aggiungere anche all'ultimo minuto (fagli tanti auguri di buona guarigione!)
Comunque,
non appena individueremo il posto ideale, ve lo comunicheremo immediatamente(questione di pochi giorni),
bisogna solo trovare un posto dove facciano anche dell'altro oltre gnocco/tigelle/tortellini, perchè non posso mangiare affettati e roba pesante
Ci riaggiorniamo
vilmer7 ha scritto:speriamo proprio di raggiungervi, è che l'intervento è solo 3 giorni prima, non sappiamo come andrà il dopo cioè il recupero, vista la vecchiaia
Goldendragon ha scritto:vilmer7 ha scritto:speriamo proprio di raggiungervi, è che l'intervento è solo 3 giorni prima, non sappiamo come andrà il dopo cioè il recupero, vista la vecchiaia
ma che "alzati e cammina" non funziona più???
anch'io a ripensarci bene, solo un anno e mezzo fa ci litigavo quasi tutti i giorni dalla mattina a notte fonda....è proprio vero che chi disprezza compravilmer7 ha scritto:e...ma lo sai che da quando ho saputo vi penso che mai? sono troppo contenta
e mi viene in mente a firenze che alla vista di sua eminenza avevi subito detto "che bel ragazzo"
emh... non ti gasare troppo, eminenz: lei è sempre più carina di te
Grazie Anna, mi mancherete tanto tu e Spillaannarella ha scritto:Ragazzi ancora tante felicitazioni ma io purtroppo non ci sarò!
E' stato un piacere saperlo, magari poi verrò a portarvi le scarpette quando sarà il momento.
Ciao!
[/quote]anch'io a ripensarci bene, solo un anno e mezzo fa ci litigavo quasi tutti i giorni dalla mattina a notte fonda....è proprio vero che chi disprezza compra
Leia74 ha scritto:Ahahaha il sidecar e' anche l'idea che ha il mio ragazzo per quando allargheremo la famiglia...
Fai Aidi + bimbo nel sidecar e Nunzio + bagagli sulla moto.
Aideena ha scritto::lol: che bell'idea il sidecar, bravo Nello!
Così avrò finalmente l'opportunità di vestirmi da Jacky Kennedy senza essere presa in giro: fazzoletto di chanel in testa, occhiali giganti a pois, rossetto rosso fuoco
geom.Calboni ha scritto:cozzi si va a genova l'indomani o no?
Sua Eminenza ha scritto:agriturismo prenotato: il piccolo mugnaio
sabato 12 dicembre ore 20:00 dobbiamo essere a cena, ritrovo alle 19:00 a Modena da qualche parte.
persone 12 (come gli apostoli)
menu concordato a 28 euro
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti