anche io come il geometra ho un buon ricordo di bratislava...
feci un week end nel maggio 2007 ed i locali non erano sta gran roba...
invece in 2 sere mi capitarono 3 situazioni divertenti/assurde
1) venerdi sera mi riempo di assenzio al cirkus barok fino a non ricordare niente, ma mi sono svegliato nudo a casa di una tipa in periferia alle ore 17 del sabato.
2) sabato sera inizio la serata nel havana club o qualcosa del genere in centro e una donna sui 30 anni oggettiamente bellissima mi invita a ballare...rifiuto una volta che sto bevendo una birra.... poi si persenta con un bicchiera di vino e mi porta al tavolo da amici dove mi presenta tra gli altri al marito e mi convince a ballare. dopo un po mi porta in un angolo nascosto e mi limona e pasta duro poi torniamo al tavolo e con la scusa di scrivermi il nome di un locale dove andare per fare una bella serata mi lascia il numero di cell e scrive di chiamarla.
3) cambio locale e vado in un posto di cui non ricordo il nome, ma sta di fatto che tiro su... mamma e figlia finlandesi in libera uscita! o meglio limono la figlia, che mi dice: eh ma c'e' mia mamma. la quale si presenta balla con noi e limono pure lei provo a convincere la figlia a venire via con me, ma non voleva lasciare la mamma da sola, pensa che mondo! la mamma non le avrebbe detto niente porca vacca!